Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Hm vs VT

Aperto da Sulu, Novembre 20, 2010, 07:32:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Allora ho una femmina vt pronta per la ripro. Ho due vt maschi ma mi è venuto la bizza di farla accoppiare con un Maschio HM o addirittura CT. Vostro parere?
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Alexander MacNaughton

secondo me il titolo giusto HM+VT=?
Il titolo che hai meso mi ha fatto pensare che volevi fare dei combattimenti di betta per le scommesse...

Rispondendo alla tua domanda quello che penso è che ti uscirano dei Veil tail con la coda  più ampia, niente di che. :unsure:

Con il Crown si vedranno un po' di nervature che escono dalla coda.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

g@s

Concordo con Alex, gia provate in passato tutte e due le soluzioni, tanti bei bettini ma niente di che, ne carne ne pesce, anzi ne hm ne ct, comunque non posso dire che è stata una perdita di tempo è servito a fare esperienza.

Roberto Silverii

Giuseppe, se punti a dei soggetti di qualità, dimenticati i VT..otterresti solo dei delta ;)

Sulu

Ok grazie a tutti:laugh:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.