Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Dopo domenica eccoci qua con i primi betta

Aperto da cyz, Giugno 13, 2011, 06:38:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cyz

Ciao a tutti quanti, grazie a roberto che mi ha aiutato nella scelta dei primi betta e ad un signore di cui non ricordo il nome:dry: che ha regalato al mio moroso tre betta preso dall'esasperazione di averlo sempre intorno a fare domande:laugh:.
Proverò anche io a riprodurre questi splendidi esemplari, parto assolutamente da zero quindi chiederò mille consigli a tutti.

Il mio "corredo" è così costituito:
-un hm rosso
-un hmpk white platinum
-un hmpk giallo
-due femmine hmpk orange
-due femmine hmpk white
-una femmina hm argento (non saprei come altro definirla.

Vedrò come sistemarli... grazie ancora a tutti per la pazienza con cui avete risposto ad ogni domanda, insomma bei pesci e simpatica compagnia, non si poteva chiedere di meglio

DavideVD

Benvenuto--Benvenuta:huh:  vabbeh...benvenuti :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


TomeiMa30

Ciao benvenuti ;)
Il signore che ti ha dato i tre betta e' lo stesso che ti ha dato la cultura di anguillole ? :whistle:

marcosovico


g@s

Ciao ragazzi e benvenuti, quel "signore" potrei essere io, se non sbaglio vi ho regalato un maschio pkhm giallo e due femmine pkhm arancio e le anguillole, comunque "signore" non mi piace, meglio amico.;) ;)
Se non erro siete di Forli.

gamgam

Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Benvenuta Cinzia, è stata una bella sorpresa ritrovarti a Ranco dopo 2 anni di università insieme! :)


Brendan


cyz

eh eh esatto... anguillole e betta... Il mio moroso è stato furbo, si è preso i pescetti poi me li ha affidati dicendo che lui di acquario non sa nulla... ora lo costringerò ad iscriversi al forum così non avrà più scuse! Almeno la quarantena dei betta non è impegnativa come quella dei guppy se no impazzivo

malgonik

Benvenuta..!!! ;) aspetta a dire l'ultima per quanto riguarda le malattie e le quarantene,non vorrei scoraggiarti ma avrai il tuo bel da fare anche con i betta...!!!! in bocca al lupo..!! ;) I betta che ti sono stati regalati sono di un grande allevatore che ha ottenuto un'ottimo piazzamento a Ranco abbine cura...!!!!! :laugh: ;)

lelerm


chargher