Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Concorso attestati

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 27, 2014, 10:29:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragazzi, quale attestato scegliamo?







A me piacciono tutti e 3..forse l'ultimo però lo preferisco perchè è sicuramente "diverso" dai soliti :)

topo

io sarò banale ma sono molto conformista... ma il 3 è troppo fuoriserie.
ma non consideratemi perchè potrei sembrare di parte.
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

Preferisco Il terzo gli altri sembrano I soliti visti e rivisti

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Roberto Silverii

André consideriamo tutti perché tanto dobbiamo sceglierlo tutti..non c'é ancora una legge sul conflitto di interessi in Italia, figuriamoci in AIB :p

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Io con i selzionati conto zero, ma ad estetica personale voterei il 2. Oh...sò n'ingengere....se vede... :°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Io sono un'artista (di strada ancora :-) ) e dico il 3 tutta la vita :P

Kristalya


DavideVD

Devo dire che quoto anche io il 3. Non è il mio stile, ma è sicuramente originale e fuori dal comune. PS Si può avere una righetta anche sotto Main Judge? Sono rompiballe, ma compatitemi, sono ingegnere
<-- La mia attività principale :aib:

Brendan


topo

Chi manca ancora?  Direi che non ci sono più dubbi.... non dispiacerebbe anche a me solo che il colore sembra più quello di un guppy che un betta...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Comunque nulla ci vieta di utilizzare anche gli altri di Sara per lo show di settembre ovviamente :)

DavideVD

Citazione di: MarZissimo;81879Io con i selzionati conto zero, ma ad estetica personale voterei il 2. Oh...sò n'ingengere....se vede... :°°°D

eheh Marz, ma com'è che noi ingegneri ci giustifichiamo , per essere ingegneri? Ho scritto più o meno uguale a te :D
<-- La mia attività principale :aib:

topo

#12
ingegneri brutta gente.... ne ho purtroppo uno anche come amico e devo ammettere che siete persone parecchio... originali!
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Il terzo non riesco a vederlo, ma mi fido di voi, vada per il terzo.:silly:

Kristalya

Altrimenti potremmo usare due attestati differenti contemporaneamente, per diversi premi: ad esempio uno solo per i premi principali (BOS, BOV,...), l'altro per tutti gli altri premi.