Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Invasione

Aperto da topo, Febbraio 15, 2014, 09:31:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Evitate ripeto evitate di mettere nella stessa vasca due anci di sesso diverso

https://www.youtube.com/watch?v=Rkj8EsXsvzY&feature=youtube_gdata_player
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

Ahahah

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

Si ma il bello é.... che la vasca è di sara :-) i complimenti vanno a lei :-)
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Matteo :cheer:

attilio

Bellissimi e in gran forma! Brava Sara!!!

Kristalya

CitazioneEvitate ripeto evitate di mettere nella stessa vasca due anci di sesso diverso
per evitare l'invasione bisogna evitare di metterli dello stesso sesso semmai :lol:

Comunque complimenti Sara, sono tenerissimi! Tra l'altro non è semplicissimo da riprodurre da quello che ho letto in giro.

roby-83

Ilaria? Era giusto,se li metti di sesso opposto si riproducono come conigli, e da quanto so riprodurre gli Anci è facilissimo,basta metterli in vasca

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

sally

Grazie dei complimenti, ma come dice roby io non ho fatto molto, li ho solo messi in vasca quando ancora erano piccolini e poi hanno fatto tutto da soli :p
Ora ho circa una trentina di piccoli ed é quasi il momento di trovargli una nuova casa...qualcuno ne vuole un paio? Sono tenerissimi! :p :D

TomeiMa30


Ryu-jin

Sara se puoi spedirli un paio lì prendo volentieri.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

topo

Scusa se rispondo io... spedirli assolutamente non conviene a parte i rischi per loro che sono decisamente più delicati dei betta anche per una questione di volgare pecunia :-) te di dove sei?
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

Si,per quello che costano in negozio non conviene farli spedire,al massimo se entrambi sarete a Ranco.....

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

In sono a 50 km da Cagliari..nella mia ignoranza pensavo che fossero più resistenti dei betta. Già per questo motivo ho cambiato idea..se ne avrete ancora a disposizione lì prenderò a ranco allora :)

Roby è vero che in negozio vengono venduti a pochi euro, ma è anche vero che molto spesso sono malati o portatori di qualche malattia. Poi sapere che sono stati allevati da un socio dell'associazione è una sicurezza e Visto che Sara ha proposto, io ho alzato la mano:p;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio