Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

sito scorretto

Aperto da Kristalya, Febbraio 09, 2014, 06:05:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Salve a tutti :)
Inizio questa discussione in quanto ho avuto un problema con il sito AquariumLine e vorrei confrontarmi con la vostra esperienza, magari qualcuno già ci è passato.... magari mettere in guardia qualcun altro.

In breve l'accaduto: Ho ordinato dei prodotti, uno non era disponibile, mi è stato detto "intanto le mandiamo quelli disponibili, per la cifra mancante le facciamo un buono", ho accettato. Per utilizzare tale buono occorre un codice che devono fornirti loro, codice che ho chiesto per 10 giorni (al ritmo di una mail ogni 2 giorni!), ma non ho mai ricevuto risposta. Già in passato si erano comportati così, ma essendo stati pochi euro non avevo insistito e poi mi era passato di mente; questa volta però la cifrà è considerevole, per cui sono parecchio amareggiata dalla loro scorrettezza. Sono stata volutamente tartassante nel mandagli tante mail, nel tentare di contattarli via telefono (ovviamente sempre occupato), ho anche compilato una richiesta informazioni direttamente sul sito. Ora sono del parere di avviare una segnalazione a PayPal e se necessario una denuncia alla polizia postale, pretendendo che mi vengano accreditati anche i soldi arretrati.
Si potrebbe pensare che io sia esagerata in quanto potrebbero non avere letto le mail... però quando si tratta di farti pagare per la conferma dell'ordine ti rispondono entro 24 ore, mi viene difficile credere che in 10 giorni non abbiano letto.

Voi cosa ne pensate? Avete avuto lo stesso problema?

Grazie per i consigli... sono veramente rattristata, ci avevo messo un pò a mettere da parte quei soldi :(

Gigio


roby-83

Ha scritto che come sempre il telefono è occupato. Prova,sé non lo hai già fatto,a scrivere importante nell' oggetto mail. Minaccialì di una denuncia. A parte che non vedo bene manco la cosa del buono perché tu avevi bisogno di un qualcosa che ora non hai e devi ritrovare i soldi per prenderlo altrove

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

dalla piet

Pure io ho avuto una brutta esperienza con loro riguardo il ph-metro... Ho sentito molti lamentarsi!

roby-83

Io per fortuna avendo sempre preso cose abbastanza comuni non ho avuto problemi però in effetti su AP si legge spesso di problemi con loro,soprattutto problemi nel mettersi in contatto con loro. Se nn sono indiscreto cosa avevi ordinato?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

Non rispondono a nessuno o quasi, lo si sa da tempo su almeno 5 forum, e ultimamente son peggiprati. Per importi alti è sempre meglio il contrassegno

D'altronde io sono della idea di comprare il possibile nei negozi reali. Poi sennò hai voglia a lamentarti che non hanno niente o che costa di più. Però un prodotto fallato te lo cambiano, almeno a me è abdata sempre così, aquariumline o li denunci (e non saresti la prima) o non ti rispondono nemmeno...
E vale per almeno altri 2 siti affermati, di cui per ovvi motivi non riporto il nome
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Fai bene ad incazzarti e a scriverlo anche sui forum, IMHO.

Le hai provate più o meno tutte e credo che l'avvio della pratica paypal non sia proprio un'idea malvagia...se non altro puoi dire di aver provato anche quella.

Ti faccio in bocca al lupo per il recupero del denaro, perchè purtroppo non so aiutarti in altro modo :-(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

ah ecco... fantastico... quindi o li denuncio oppure i miei soldi li vedo con il binocolo.

CitazioneSe nn sono indiscreto cosa avevi ordinato?
Il prodotto che non era disponibile era una lampada UV. Gli altri che mi sono arrivati erano concimi.

CitazioneE vale per almeno altri 2 siti affermati, di cui per ovvi motivi non riporto il nome
topo mi scrivi i nomi via MP qui o su FB? Non voglio più avere a che fare con persone di questo tipo.

CitazioneD'altronde io sono della idea di comprare il possibile nei negozi reali.
anche io lo faccio, ma ci sono prodotti che non trovo nei negozi, e quindi o così o niente.


Ho veramente una rabbia che non avete idea. Spero almeno di venire tutelata da PayPal. Tra l'altro, se è vero che molti hanno reclamato, non capisco come faccia ancora a prestare servizio ad AquariumLine.

Cadore

Anche a me è successo però dopo che ho chiamato e ho detto che annullavo un ordine considerevole mi hanno richiamato dopo 10 minuti per dirmi che era tutto pronto e il giorno stesso è partito il pacco :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Io ho ordinato 3 volte da Aquariumline e non ho avuto problemi, ho fatto un altro ordine giovedì scorso e spero parta tra lunedì e martedì..non sono velocissimi con le spedizioni c'è da dire, ma a parte quello mai avuto problemi.
Io farei come ti hanno consigliato, mi dispiace molto Ilaria, è un peccato perchè hanno prezzi ottimi ma così fanno passare la voglia :(

Kristalya

Per quanto mi riguarda con me hanno chiuso, detesto avere a che fare con persone scorrette.
Ho aperto la contestazione tramite PayPal, vi faccio sapere se la situazione si risolve.

Grazie a tutti per le informazioni e il sostegno :-)

ivanbag

Cavoli, io mi sono sempre trovato bene con loro.
Più di una volta mi hanno spedito il giorno stesso e ho sempre pagato via paypal. Una volta mi hanno pure chiamato per avvertirmi che su un ordine mi avrebbero applicato un ulteriore sconto O_O
C'è da dire però che negli ultimi sei mesi non ho comprato praticamente più nulla, se si escludono le bombole di CO2. Ora che ho letto qui starò molto più attento, visto che dite che sono peggiorati nell'ultimo periodo ;)
Grazie della segnalazione!
Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

gamgam

Mi spiace Ilaria. Ti consiglio di pretendere indietro i soldi ed essere inflessibile.
E' vero che questi siti fanno prezzi ottimi. D'altra parte sono anche quelli che causano la chiusura di sempre più negozi e per me è un male. Quel che risparmiamo, poi lo ripaghiamo nel lungo termine come costo sociale (negozi chiusi, minori posti di lavoro etc.).
Quindi devono essere molto responsabili perché a ben vedere non ci stanno regalando nulla.
Matteo :cheer:

topo

Sia chiaro non intendo che sia un sito inaffidabile sempre o gestito in maniera truffaldina, ma che, nel 1 per cento dei casi in cui va male, non si riesce se non a minacce ad averne ragione.
Pensate che il sito con i prezzi più bassi del web sia contemporaneamente il sito più affidabile nel aftermarket? Vivono grazie al volume grosso di vendita non possono contemporaneamente seguire i singoli clienti
andrea queirolo, topo ;)

Fatacarabina

Ciao, io ho acquistato tre volte e sempre tutto bene.
L'ultima volta ho preso due acquari, fertilizzanti, un 150€ . Siccome mancava il flame moss ho chiamato (in orario pranzo) e ho "beccato" al telefono il titolare (molto competente di piante o almeno di muschi) e abbiamo modificato l'ordine al volo. Consegna in settimana.
Non voglio scusarli nel tuo caso, perché almeno devono rispondere. Ma magari fai un ultimo tentativo con il "vecchio" fax. Spero tu risolva presto.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !