Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Divagazioni su Come sei entrato in AIB

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 20, 2014, 12:20:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

In principio fu bettasplendens.it un bel forum con una pessima grafica.
Avevo un betta già da qualche tempo conoscevo qualcosa dei betta ma lì trovai conoscenze che inizialmente sembravano fantascienza
 E mi ricordo un post in particolare dove sembravo un pazzo a credere nella possibilità di fare un evento... figuriamoci uno show!

Poi il tempo passa, le persone che erano colonne si sono susseguite...
ma il punto di svolta è stato l' Acquari On Live il maggio 2010.

Lì a Ranco si è capito che un evento tutto nostro era possibile farlo. Ed ad ogni show od evento
c'è sempre stato qualcosa di nuovo, qualche miglioramento.

Io divenni socio in quella occasione... caspita sembra ieri.

Là conobbi un simpatico "orso" chiamato Roberto, un' altro bestione della mia zona che si faceva chiamare Tatanka,
un irriverente Eugenio, uno stanchissimo Topo ma la prima persona che mi si avvicinò è stata Davide...Grazie fratello!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Pensavo di essere quello stanchissimo io :)

Alexander MacNaughton

Eravate tutti stanchi ma topo aveva occhiaie da record! :lol:

e poi non vi conoscevo abbastanza per stilare il grado di stanchezza che vi attanagliava :rolleyes:

erano un paio d'anni che cercavo gli halfmoon e vedere tutti quei pesci con colori e forme diversi mi sentivo nel paese delle meraviglie!!!

Stetti un pomeriggio a scegliere la prima coppia...
 che poi i tomei* me ne regalarono altri ma questa è un'altra storia

*adesso se fossero i tomei o altri non ricordo
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Che vi vuoi fare, quando carburo (alcol) divento affabile e portato ai rapporti personali :D
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Strano, quando ci vediamo agli show sei sempre affabile... Ah... Capito!
:rolleyes:
Matteo :cheer:

Kristalya

Mesà che Davide è quello che ci introduce tutti :lol: l'anno scorso venne a raccattarmi (povera e sconsolata) presso l'hotel vicino Ranco.... lo promuoverei alle pubbliche relazioni!

Roberto Silverii

Però è un ruolo che potrebbe andare in conflitto con quello di buttafuori che ha già :P Oppure lo facciamo butta-dentro/fuori a seconda delle persone :P

Alexander MacNaughton

Citazione di: Kristalya;79415Mesà che Davide è quello che ci introduce tutti :lol: !

Lo dovremmo soprannominare " caronte"? :s:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu


Alexander MacNaughton

La Caronte non è una nave da crociera enorme?
Lui è enorme, fa il traghettatore come quel famoso personaggio... :cheer:

Ed è anche lui morto di sonno ai eventi come quelli che trasporta.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

Basta non farlo dormire all' addiaccio su una rampa di scale e son sicuro sia decisamente più sveglio :-)
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

Citazione di: Kristalya;79415Mesà che Davide è quello che ci introduce tutti :lol: l'anno scorso venne a raccattarmi (povera e sconsolata) presso l'hotel vicino Ranco.... lo promuoverei alle pubbliche relazioni!
Tu hai rischiato di rimanere all'hotel. Roberto non mi aveva detto che eri anche carina. Forse perchè era troppo preso col mal di schiena. Passo di lì, non vedo box, non vedo borse dico: non è lei :D
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

Citazione di: topo;79466Basta non farlo dormire all' addiaccio su una rampa di scale e son sicuro sia decisamente più sveglio :-)
Infatti adesso stavo pensando proprio a quello Topo. Ho risposto a Peter per la Germania, e mi sono ricordato del trombone del bed and breakfast a Ranco. Quando il trombone finì di suonare, scese il cane di Claire dalle scale. Al che mi sono alzato che tanto..di dormire...non se ne parlava :s:
<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

CitazioneTu hai rischiato di rimanere all'hotel. Roberto non mi aveva detto che eri anche carina. Forse perchè era troppo preso col mal di schiena. Passo di lì, non vedo box, non vedo borse dico: non è lei

della serie "uh... è carina....... lasciamola sul ciglio della strada.... BWHAHAHAHAHAHA!!!!" :ohmy: psicologia maschile :lol:.
Non avevo niente perché avevo scaricato tutto in serra la sera prima ;)

Roberto Silverii

Ahaha madonna che mattina infernale..e la notte è stata anche peggio :hopelessness: