Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Apriamo le danze

Aperto da Renato, Febbraio 03, 2014, 12:45:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Renato

Ciao a tutti ,
Volevo presentare il mio nuovo riproduttore e postare la sua foto .
A breve posterò anche la foto della sua dolce metà .
Tra qualche giorno darò inizio alle danze per iniziare la mia linea di selezione di plakat black.
Si accettano consigli e critiche . :-)
Un grazie a Roberto Silverii e Andrea il topo senza il cui  supporto brancolerei ancora nella nebbia.


Roberto Silverii

Complimenti Renato, ottimo acquisto..si vede che é made in topo ;) una foto della femmina?

Inviato tramite Tapatalk

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Renato

Ed ecco la sua dolce metà :-)

roby-83

Molto bella anche lei

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Renato

Grazie Roby ;-)
A breve love story tra i due

roby-83

Bene,topo potrebbe avere rivali a Ranco e/o Piacenza

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Renato


Ryu-jin

Complimenti :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Renato


Renato

Domanda . A riproduzione fatta cerchereste di mantenere la linea black lace o orchid che si voglia o puntereste ad un super total black?

roby-83

Black puri sarebbe stupendo ma mi pare nn sia facile

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Renato

Ci proveremo . Grazie Roby :-)

Alexander MacNaughton

il nero non è un colore è la sua assenza. Di conseguenza riuscire al super black la vedo dura!

Io inizierei con il black lace che è più facile. Se nella nidiata ci sono due super black "papabili"... perché no?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

Citazione di: Alexander MacNaughton;80646il nero non è un colore è la sua assenza. Di conseguenza riuscire al super black la vedo dura!

Io inizierei con il black lace che è più facile. Se nella nidiata ci sono due super black "papabili"... perché no?

Ti devo correggere alex. Il giallo è il non colore, il nero lo è eccome
La difficoltà del nero sta che il nero puro per definizione è il melano che è carattere recessivo a trasmissione mendeliana. Ma genera femmine sterili. Ergo si può procedere solo usando un nero diverso. Tipo il black lace, o il super black  che se non erro deriva da melano per copper. Comunque si possono ottenere neri quasi perfetti con irridescenze visibili solo col flash, come il bos di ranco 2010 (o 11?)
andrea queirolo, topo ;)