Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pesci da Roma per Friedrichshafen

Aperto da gamgam, Febbraio 02, 2014, 11:37:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Come alcuni di voi sanno, Pierluca (luxres445) sta per trasferirsi in Polonia per lavoro. Partirà ai primi di Marzo. Nel week end del 22 e 23 Febbraio lo incontrerò e g@s, Maurizio, vi anticipo che Pierluca vi chiamerà per invitare anche voi a vedersi a Roma il 22 o 23. Poi vediamo dove e come.

Vorrebbe che gli tenessimo una ventina di esemplari (lui per il momento deve svuotare tutte le vasche), di cui 10 da mandare a Friedrichshafen e altri 10 per gli show successivi di Aprile. Io gli ho già detto che posso tenergli e spedire i 10 per la Germania e che trovero' una soluzione anche per gli altri 10.

Spero che una volt sistematosi torni ad allevare con noi.

Anche io vorrei mandare qualcosa in Germania se chi ci va riesce a portarli. Direi di fare due conti la prossima settimana per capire cosa è fattibile. A proposito, a che punto sono le registrazioni e i posti disponibili?
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Oh mi raccomando, tenete i meglio per Ranco :P :D

No problem a portare i vostri pesci in Germania, ricordatevi che potremo lasciare ai tedeschi anche quelli per lo show di aprile a Kalkar (o lasciargli gli stessi di Fredrichshafen), però fate in modo che:

1. Arrivino la settimana dello show così da non doverli stabulare
2. Siano insacchettati per bene (le bottigliette occupano un botto di spazio)
3. I sacchetti siano contrassegnati con numeri o lettere e accompagnati da un foglio dove sia annotato in modo MANIACALE tutto, ovvero:
- numero vaschetta
- varietà
- classe di giudizio
- prezzo di vendita
4. Non debbano essere rispediti o al limite debbano essere rispediti solo ad 1 persona

:)

TomeiMa30

Per quanto riguarda Pierluca ho avuto l'occasione di sentirlo per telefono sono al corrente di tutto ,cerchero' di tenere in piedi la sua linea di HM White :)
Per quanto riguarda la Germania partecipero' volentieri allo Show , se posso anche a tutti e due ;)
Ci aggiorneremo prossimamente

Roberto Silverii

Ricordatevi che le iscrizioni chiudono il 28 febbraio, ma è uno show che fa facilmente il pienone, quindi iscrivetevi appena possibile ;)

Potete iscrivervi qui: http://www.kampffischfreunde.de/index.php/anmeldeformular-entryform.html

TomeiMa30

Grazie Roby ho iscritto 4 pesci
Fammi sapere se e' tutto ok cosi' poi ci mettiamo d accordo per il pagamento ;)

Roberto Silverii

Pagamento dell'iscrizione? :) potete mettere i soldi nel pacco, sono i soliti 3€ a pesce :)

TomeiMa30

Ok mettero' tutto nel pacco e come al solito inviero' tutto ad Alby  :D :D


gamgam

Ho iscritto sei pesci. Di cui 1 VT.
Speriamo che reggano, il più anziano ha superato l'anno...
Matteo :cheer:

gamgam

Allora ci organizziamo per una spedizione da Roma invio lunedì 3 Marzo?
Solo bustine.
Se sommiamo i miei, quelli di Maurizio e quelli di Pierluca siamo a 15 pesci.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Spedite ad Alby però perchè io non vado in Germania :)

TomeiMa30

Citazione di: gamgam;81511Allora ci organizziamo per una spedizione da Roma invio lunedì 3 Marzo?
Solo bustine.
Se sommiamo i miei, quelli di Maurizio e quelli di Pierluca siamo a 15 pesci.
Perfetto a me va benissimo
Roberto hai un MP :lol:

g@s

Citazione di: gamgam;81511Allora ci organizziamo per una spedizione da Roma invio lunedì 3 Marzo?
Solo bustine.
Se sommiamo i miei, quelli di Maurizio e quelli di Pierluca siamo a 15 pesci.

Ci sono anche i miei, due femmine pkct, totale 17 pesci.:cheer:

gamgam

Matteo :cheer:

topo

Mi spiace non potervi aiutare :-( è che da me non arrivano pacchi e dovreste mandare a sara che però ha grossi limiti per ospitare in temperatura tot pesci

Per ora non le ho ancora posato una fishroom in casa da lei. Non ancora
andrea queirolo, topo ;)