Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Poecilia wingei (ex-endler): conosciamoli meglio!

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 29, 2014, 10:21:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianlupo

le daphnie mi affascinano da che ero bambino!...

Gianlupo

[ATTACH=CONFIG]834[/ATTACH]

sfuocata.. peccato.

willy83

anche i miei pesci ne sono affascinati,molto...e un piccolo incidente ha messo fine alla mia scorta...
-Matteo PillyDread Pillitteri-

Roberto Silverii

Le Dafnie le avrà sicuramente in vendita Davide :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

willy83

visto che mi collego con il cellulare e non è proprio tecnologico,ho visto solo ora l'ultima immagine,è light blue top sword giusto?comunque sia è bellissimo!
cumana giusto? ;)
-Matteo PillyDread Pillitteri-

exo 62

Gian CIAO,
Hai ricevuto mio MP?

Cichlid dream
Fabio

Gianlupo

Ciao Fabio, l'ho visto pochi minuti fa e ti ho risposto!
grazie mille.
Gianlu.

Gianlupo

Ringrazio tutti voi, vivamente, e tutti quelli che mi scrivono in pm per avere informazioni. Non avrei mai pensato di trovare cosi' tanto calore. GRAZIE ancora!

Renato

Ehi Gian ricordati che dopo Roberto il primo sono stato io hihihi :-)

Gianlupo

#84
[video=facebook;10201704970921734]https://www.facebook.com/photo.php?v=10201704970921734&set=vb.1104026147&ty  pe=2&theater[/video]Stai Tranquillo Ranato ghghghghg
a volte non rispondo ai messaggi solo perche' non li ho visti. Sinceramente sto passando un po' di tempo leggendo in questo forum delle informazioni che riguardano i BETTA.
Io non so nulla di betta, so solamente la provenienza e che sono anabantidi.. un po' pochino direi, e visto che sono ospite di una manifestazione che riguarda proprio loro, ho trovato che sarebbe stato carino non essere totalmente impreparato. Sto guardando le foto, i colori, i video clip e amo i non selezionati.. ono bellissimi.
Voi ragazzi avete fatto un passo enorme rispetto alla cultura che si ha del betta in generale..queto vi fa onore e fa onore a tutti quelli che prendono seriamente l'allevamento delle specie ittiche e la divulgazione di notizie corrette! COMPLIMENTI ANCORA, non avrei mai immaginato moltissime delle cose che ho letto in questo articolatissimo forum!

Willy, MarZissimo e Renato vi dedico questo video.. sciegliete l'opzione HD e aspettate che carichi per vederlo meglio ( la seconda volta si vede meglio ancora) ciao!

[video=facebook;10201702915670354]https://www.facebook.com/photo.php?v=10201702915670354&set=o.37553692580659  1&type=2&theater[/video]

Renato

Gian nn lo vedoooo hai un link diverso?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

willy83

io il video lo vedrò domani mattina,tanto per cambiare sto usando il cell.tuttavia,se mi permettete,è bella questa cosa:amanti di pesci molto diversi tra loro che si scambiano le idee,e la passione,io sono più spettatore che partecipante nei vari forum ma questo è uno dei pochi dove anche gli illustri sono alla buona e ti contagiano con l'amore verso i pesci,senza troppi altari e autoincensamenti...
-Matteo PillyDread Pillitteri-

Renato


Roberto Silverii

Grazie a nome mio e di tutto il forum per le belle parole :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

willy83

e io vi ringrazio a nome di tutti coloro che si avvicinano a questo mondo(in fondo sono un principiante pure io eh),però ora basta sdolcinate,corro a vedere il video! ;)
-Matteo PillyDread Pillitteri-