Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

se vi può interessare

Aperto da roby-83, Gennaio 18, 2014, 11:04:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

Ma sono solo 9 litri! :lol: dall'immagine sembrava una vasca enorme!
Giorgio

roby-83

eh lo so,anche 13 litri la hanno,non so come siano però
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

Per cosa le usi? Giusto per separare gli avannotti..

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

topo

Eh si ci sta al massimo un riproduttore in attesa ma... se sono senza coperchio...
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

Va beh,io le ho viste e postate,per quel che ne so potete pure usarle per lavarvi i piedi =P
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

Ahahahahah:D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

gamgam

Il prezzo non è malvagio se uno vuole usarlo per vasca di accrescimento. Avere una batteria da una decina di vaschette in vetro è un bel lusso e con queste si può fare. Però poi non le puoi bucare per creare un drip system. Quindi è proprio un lusso costoso, rispetto alla plastica.
Magari con 4-5 vaschette e dei filtrini ad aria si può sostituire la classica bettiera ad un prezzo ragionevole e senza lavoro per fare divisori e altro. Il coperchio si può fare in policarbonato alveolare.
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Per le vaschette in vetro vi consiglio di dare un occhio qui... completi di coperchio in vetro
http://www.aquariumline.com/catalog/acquari-aquariumline-import-c-36_525.html?sort=3a&page=1  :D
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Cadore

Grazie :) alcune di queste farebbero davvero comodo

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

DavideVD

Per il numero di vaschette che servono per allevarli, non mi pare un gran prezzo :D Cerca dei contenitori da 1,5, 2 litri, a pareti quadrate. ;)
<-- La mia attività principale :aib:

topo

Davide mica devono far tutti 200 maschi l'anno... e poi dagli almeno 3 litri cad! (Per tutti quelli che passano solo per di qui: appena divisi 3 litri bastano... il tempo di capire chi tenere chi no... cioé mooolto poco... masdimo un mesetto. Oltre vuol dire tenerli a tempo indeterminato e meritano almeno un venti litri cad :-) )
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Quotissimo Topo! ;) 1,5 - 2 litri non si possono consigliare, soprattutto se sei mod! :rolleyes:

DavideVD

Va beh..poi le vaschette le devi riscaldare. Non tutti hanno una fishroom ;) Certo che quelli più grandi li passo in bettiere e nelle vasche.
<-- La mia attività principale :aib: