Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

TRASLOCO AVANNOTTI HELP!!!:-s

Aperto da CaRmInE, Giugno 07, 2011, 08:41:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ciao ragazzi,
questa sono sicuro non l'avete mai sentita!

E' immanente...domani mi trasferisco a Napoli, e quindi devo trasferire tutti i bettonzi...piccolini compresi!

Ho già preso una vasca più piccola di circa 4 lt (sono solo 9 avannotti), e ho una borsa termica in cui metterò la vasca e qualche bottiglietta con acqua della stessa temperatura per tenerla il più possibile, ma giustamente oggi il tempo è cambiato e la temperatura è scesa...!!! :-s

Sapete consigliarmi qualche altro modo o metodo per tenere la temperatura costante?

Avevo pensato dal cercare un heatpack in qualche negozio al cercare un adattatore o trasformatore per collegare il termoriscaldatore all'accendisigari della macchina ( ma non so neanche se esite).
Oppure cercare di tenere la macchina calda, e dico cercare perchè non è superaccessoriata e nuova con controllo della temperatura....:-s

Se avete idee o suggerimenti sono graditi!

Ho lavorato tanto e ci rimarrei male se non dovessero arrivare giù!!!

shiro87

quanto è scesa la temperatura?io sono stato fuori città per 4 giorni e me li sono portati dietro. Ho usato due mezze bottiglie tagliate al cui interno ho messo i sacchetti il tutto dentro uno scatolo di cartone.Tutto intorno alle bottiglie metti dei fogli di giornale appallottolati e se la temperatura fuori è troppo troppo bassa cerca di chiudere tutti i possibili spiraglietti del cartono con del nastro adesivo!

CaRmInE

No vabbè scesa non di tanto, ma mi preoccupo....!
Se mi dici così che anche tu li hai portati "a spasso" ;-) allora verificando il tuo metodo....

vanno meglio se li metto nella vaschetta e poi nella borsa termica magari con fogli di giornale appallottolati per mantenere di più
                                 o
in una o due buste, giornali e in un box di polisterolo per le spedizioni?

Alexander MacNaughton

per me [quote="CaRmInE" post=15591]. . .
in una o due buste, giornali e in un box di polisterolo per le spedizioni?[/quote]
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

CaRmInE

Ho optato per doppia busta e in scatolo di polisterolo riempito con palline sempre di polisterolo!!

Andato perfettamente!!Tutti attivi e vispi!!Ora che siamo a Napoli diventeranno dei betta scugnizzi!

Un pò di rabbia per il mio HM rb, l'unico di cui non mi preoccupavo è uscito dalla bottiglietta dopo il trasporto con la coda sfrangiata in un punto!!Credo che dallo stress o da poco spazio se la sia morsa da solo!!Stupido stupido stupido!!!!