Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo maschiol Plakat black lace, Maschio plakat mustard gas e femmina white HMPK

Aperto da Cadore, Gennaio 15, 2014, 04:50:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Vendo un maschio plakat black lace proveniente dalla linea di Topo quindi bellissimo a 15€ e una femmina white HMPK (5€) proveniente dalla linea di Roberto.

Se interessati contattatemi pure in privato :)

I :heart::chan:

Cadore

Stavo pensando anch'io Roberto la stessa cosa ma secondo te puoi fare una bella figura? A me piace ma non sono un esperto

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Roberto Silverii

Secondo me si, nella classe traditional plakat, ha anche un bel colore :) Ascolta un cretino, tienilo ;)

Cadore

roby-83

L'ultima volta che Roby ha detto di dare una possibilitá a un pesce ha fatto re serve bos

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Pasto

Si e proprio vero😁😁😁

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

andrea queirolo, topo ;)

Ryu-jin

Li prenderei io ma con questo freddo non mi fido a farmi spedire pesci vivi :nono:
Giorgio

Cadore

Infatti sei in Sardegna e il viaggio sarebbe un problema per i pesci anche con corriere :)
Invece ho spedito anche poco tempo fa con corriere in 24 ore con gli heat pack non hanno avuto problemi.

Ryu-jin

Sino a oggi solo il corriere gls mi ha consegnato i pacchi entro le 48h.. ovviamente pagando qualcosa in più per avere una consegna "urgente".

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Cadore

Io mi trovo bene con spedireweb :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Sardegna e sicilia purtroppo nessuno a nessun prezzo garantisce spedizioni in 24 ore, insieme ad altre località considerate disagiate.
andrea queirolo, topo ;)

Ryu-jin

Per la Sardegna ho l'impressione che sia peggio. La maggior parte delle predizioni arrivano via mare e ciò vuol dire perdere una giornata intera.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio