Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Canale YouTube di AIB

Aperto da dalla piet, Gennaio 11, 2014, 06:46:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Dato che il canale You Tube AIB è di tutti noi voglio condividere i dati di accesso in modo tale che possiate caricare video tutti. Se volete li posso fare un'entrata e una chiusura al video o magari inserire una bella musica :-)

I video parlati sono bellissimi ma di certo non vorrete sentire la mia pessima voce e il mio brutto accento veneto quindi caricateli voi!! :-)


Ecco i dati:

-Email:      aibetta.channel@gmail.com
-Password:               aibetta2012

MarZissimo

Adesso carico quello dei foerschi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Io continuerò a mandarli a te che sei bravissimo con i montaggi..ed è meglio che io non faccia video parlati :P

Comunque Eugè, sono 11 mesi che dobbiamo pubblicare la video intervista...!!! Ci dobbiamo muovere!

Kristalya

neanche un parto è così lungo! :-D


gamgam

L'elefante mi pare ci metta di più.
Io allora, per umiliarvi, ora carico sul canale AIB il mio video dell'anno scorso sui Betta unimaculata che si riproducono in mezzo agli avannotti.
Faccio una versione un po' ridotta di 3 minuti e via :wink:
Matteo :cheer:


verdeblu

Pubblichiamola! Per i sottotitoli c'è sempre tempo :D

Roberto Silverii

Ma così non si capisce niente..passi l'inglese..ma francese e tedesco non li capiscono quasi nessuno :(

gamgam

Ma i testi tradotti li avete? Se volete la parte inglese e francese la traduco io. Uno di voi fa quella in inglese e poi qualcuno che lo sa fere pensa ai sottotitoli. Tra l'altro se i sottotitoli si facessero anche in inglese avremmo molti più contatti no?
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

No non abbiamo i testi, abbiamo solo i video dove gli allevatori parlano :( Tra l'altro per renderla "international" basterebbe mettere i sottotitoli anche in inglese in quelle ai francesi e tedeschi.

Tagliamo però joe becerra che ha un'intervista di tipo 12 minuti rispetto ai 3 minuti degli altri :(

verdeblu

Tagliamolo alla grande! Una volta finito il video montato mi metto a fare i sottotitoli con il riferimento al tempo. Ric riesci a montare il tutto?

dalla piet

Certo mandatemi il video per dropbox, oppure creiamo una cartella cosi condividiamo tutto per il canale! gonzalez90@libero.it

Roberto Silverii

Ric é tutto su dropbox, dovresti vedere la cartella, altrimenti te la condivido stasera

Inviato tramite Tapatalk

dalla piet

Non lo vedo su dropbox....