Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Max da milano

Aperto da skakrew, Gennaio 07, 2014, 06:18:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

skakrew

Ciao a tutti!
Mi chiamo Max e ho 28 anni, ho da pochi mesi la passione per gli acquari , passione che si aggiunge ad aeromodellismo e risprese aeree.

Questo è il mio Betta


Devo ancora capire in che categoria cade... Se un VT o un HM ...

Però mi sembrava un bel esemplare e valorizza molto il mio 50 litri



A presto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Ciao Max e benvenuto tra noi! :)  A me sembra un HM il tuo Betta ma bisognerebbe guardarlo in parata :)

skakrew

Cercherò di fargli una foto in parata allora hehe

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Benvenuto!
Sembra davvero un bell'esemplare e direi anche io che viene da una famiglia di HM.
Probabilmente ha anche una genetica molto pulita a giudicare dai colori: royal bue, marble (butterfly), senza maschera (cioè con la testa completamente nera).
Matteo :cheer:

dalla piet


DavideVD

Quoto GamGam e Roberto sembra un HM. Credo che Roberto abbia in casa femmine di quel colore ;) . ah Benvenuto
<-- La mia attività principale :aib:

Brendan


skakrew

Grazie a tutti!
Son contento di sapere che è un bel esemplare hehe a breve mi trasferisco in una casa più grande e avro una piccola stanza da dedicare interamente a fishroom ... sto cercando di capire come viene gestito un piccolo allevamento di Betta ... Più che altro ho visto usare anche delle bottiglie e davvero non capisco come fanno i cambi acqua... Vabbe ho tutto il tempo hehe

Sicuramente approfittero di qualche vostro bel esemplare e spero di divertirmi un bel Po hehe

A presto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

g@s

Benvenuto, bello l' esemplare ma mi piace anche la vasca.

skakrew

La vasca e ancora molto acerba ha solo 3 mesi ... Ho rivisto molto la disposizione  delle piante e ho appena vinto contro una bella esplosione di filamentose... Ma ora sembra davvero andare alla grande e in un paio di mesi credo che sarà di molto più bella e ricca


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Gmoon

Ciao Max e benvenuto :-)

gio87

benvenuto anche da parte mia

DavideVD

Citazione di: skakrew;78542Grazie a tutti!
Son contento di sapere che è un bel esemplare hehe a breve mi trasferisco in una casa più grande e avro una piccola stanza da dedicare interamente a fishroom ... sto cercando di capire come viene gestito un piccolo allevamento di Betta ... Più che altro ho visto usare anche delle bottiglie e davvero non capisco come fanno i cambi acqua... Vabbe ho tutto il tempo hehe


Con tanta pazienza...tanta tanta pazienza
<-- La mia attività principale :aib:

skakrew

Ho provato a fare 2 foto in parata...

Credo sia un HM butterfly dico giusto?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk