Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan


Roberto Silverii

Mi ha detto che sono giovani, quindi ti conviene prendere un gruppetto di 5-6 esemplari :)


Brendan


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Gas, vuoi tu due coppie d uberis al posto del trio (prezzo 30€)? Io pensavo di rinunciarci perché per fortuna ho ritrovato due falx vivi e non voglio sovraccaricarmi di lavoro ma farne poche ma buone :)

Inviato tramite Tapatalk

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

No credo siano due femmine :/ una é in splendida forma (la figlia) la madre invece é smagrita ma mangia come un leone..speriamo si riprenda del tutto e speriamo che Olga abbia ancora un maschio!

Inviato tramite Tapatalk

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

É una zona sempre all interno della regione Krabi..cmq ditemi se posso chiudere l ordine così scrivo ai tedeschi, in particolare gas per gli uberis e Riccardo se vuole qualcosa e cosa :)

Inviato tramite Tapatalk

TomeiMa30

Citazione di: TomeiMa30;79256Io li prendo volentieri :thumbs:
Preparero' la vasca in una stanza nel negozio dove' c'e' una bella finestra e un lavandino non e' accessibile da nessuno tipo (ufficio) solo io e G@s possiamo accedere e la temperatura invernale va dai 16 -18 gradi circa e l'estate dai 22 -26 gradi al massimo la vasca sara' 80 litri circa :macro:
Preferisco prendere 2 maschi e 2 femmine se e' possibile e non ci sono problemi di convivenza perche' ho paura che se muore la femmina rimango con 2 maschi :)
Se a Roberto non crea problemi ci pensa lui a farmeli avere :bounce: :)
Attendero' con ansia questi bellissimi pesci :love:
Poi io e Eugenio ci sentiremo in privato per saldare il tutto
Grazie a tutti :wink:   :wink:

Eugenio ti ho scritto un MP :)

Roberto Silverii

Eugè, ho sentito Frank e Marion su facebook e ho chiesto il totale per i pesci..Marion mi ha detto che vi vedete a metà strada, io le avevo detto di spedire :/

verdeblu

Io non credo che avrò modo di andare da lei, anche perché quando sarebbe? A me non ha detto nulla :(

verdeblu