Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Vedi tu Ric, in realtà le specie locate le abbiamo prese tutte quelle disponibili, mancano solo gli albimarginata "Malinau". Secondo me sarebbe una cosa buona prendere le stesse specie di MarZ se hai spazio, così siamo più tranquilli se le hanno due allevatori, però vedi tu :)

g@s

Scusate, una domanda a Roberto e specialmente a Riccardo, io ho i suoi albimarginata, sbaglio o anche quelli erano Malinau? O che cosa?

Roberto Silverii

Avevamo ipotizzato noi fossero "Malinau", però non ne abbiamo la certezza, quindi non possiamo scriverlo :)

g@s



g@s


gamgam

Citazione di: Roberto Silverii;78592g@s
- trio B. uberis "Kubu"
- 2 coppie di B. persephone "Ayer Hitam"

Roberto
- 2 coppie B. uberis "Kubu"
- 2 coppie B. channoides "Pampang"
- 2 coppie B. persephone "Ayer Hitam"

Brendan
- Sphaerychthys osphromenoides F2

MarZissimo
- 2 coppie B. ocellata "Banuanta"
- 2 coppie B. pallifina "Hungan"
- 2 coppie B. unimaculata "Muara Wahau"

..chi manca? :) Riccardo?

Argh, vi siete già presi tutto! Bravi però. Sono molto interessanti anche agli Sphaerichtys, un rarissimo anabantide incubatore orale materno.

.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Mattè, ma vuoi qualcosa pure tu? Ho avuto un contatto da Marion per trovare anche dei Parosphromenus locati, come chiesto da Riccardo, speriamo bene.. :)

dalla piet


g@s

Citazione di: Roberto Silverii;78732Avevamo ipotizzato noi fossero "Malinau", però non ne abbiamo la certezza, quindi non possiamo scriverlo :)

A questo punto io ho i channoides di Roberto che non so se sono locati, ho tre vasche occupate una dagli albimarginata di Eugenio, una dalla coppia presa da Riccardo e una dai figli di quest'ultima, visto che non si conosce la location tanto vale che li metta tutti insieme cosi libero le vasche.

MarZissimo

Matteo se ti interessano gli unimaculata complex prendili tu! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Al massimo prendeteli entrambi! ;)

Gas..non lo so, effettivamente sono entrambi commercial import non ha troppo senso tenerli separati, magari aspettiamo che Riccardo confermi che non erano locati :)

g@s

Infatti li tenevo separati proprio per questo, mi sembrava di aver capito che quelli di Riccardo erano Malinau.

dalla piet

Quello che me li ha venduti diceva fossero malinau.. ma in realtà potrebbero essere qualsiasi cosa dato che non arrivano da allevatori seri ma da una serra, quindi non saprei cosa consigliare :-(

MarZissimo

Entrambi è un macello ne facciamo a valanghe e poi non sappiamo dove metterli...Matteo se li vuoi tu per me no problem, lo dico seriamente!!!! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!