Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Capodanno

Aperto da dalla piet, Dicembre 27, 2013, 11:04:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Ragazzi ho un bel problema, mi ero organizzato un capodanno alle terme con la mia ragazza ad Abano ma purtroppo per via dell'intervento chirurgico che ho fatto non posso più andare! :-( quindi niente piscine, saune ecc...

Mi potreste dare qualche dritta su cosa fare o visitare? GRAZIE

Roberto Silverii

Capodanno in piazza a Venezia? Magari per te che sei di lì è la cosa più scontata e l'avrai fatta mille volte :P Altrimenti in che zona puoi andare?

Kristalya

Capodanno sulla neve!

dalla piet

Posso spostarmi... sicuramente in tutta Italia ma stavo pensando di andare Svizzera, Olanda, Bucarest... però se riesco a restare in Italia sarei contento di far girare l'economia.. ah quest'anno solo regali DOCG :-)

dalla piet

#4
Bello sulla neve :-) conosci qualche posto figo o qualche evento particolare?
Ditemi cosa farete così io prendo spunto... io vi consiglio le zone termali,  il centro di Abano terme è un'ottima meta sopratutto per coppie !

Kristalya

Io avendo una casa in Abruzzo, quando ho voglia di neve vado lì :-P
Una volta sono stata a Campo Felice, bellissimo, però se hai voglia di fare qualcosa la sera lì è un mortorio. Visto che abiti al nord sicuramente non ti sarà difficile raggiungere delle località sciistiche (la Val D'Aosta dicono sia incantevole).
Altrimenti per un week-end, se vi piace visitare, ci sarebbe San Marino con i suoi castelli, ci sono sempre manifestazioni medioevali, può essere che per Capodanno facciano qualcosa di particolare. A me è piaciuto moltissimo, lo consiglio. Se vi piace la fotografia gli scorci pittoreschi si sprecano!

Brendan

A me piacerebbe fare il capodanno a Roma, una città che non ho ancora visitato..
Altrimenti se punti al capodanno sulle nevi guarda qualcosa a Folgaria o Trento :)

dalla piet

Grazie dei consigli...  spero di trovare un bel negozio di pesci :-)