Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

topastro..... una piattola came back

Aperto da topo, Dicembre 22, 2013, 11:53:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Ciao a tutti sono topo allevo pesciolini tropicali vari e assortiti da qualche annetti e caridine sbiadite e zoppe
allevo anche un paio abbondante betta...  qualcuno anche carino. Spero.
ora ho il pc che va con al posto dell'alimentatore 2 criceti nella ruota. quindi se non mi sentite-vedete sono i criceti che hanno mangiato troppo e stanno facendo la pennichella
sto cercando femmine ct e dei hm blu-bf-dt geno-melano geno che dovrebbero avere tipo un rimano alto stempiato capelli neri a cui ho sentito che parla sempre de "er teschio" e ha un fratello che mi ha regalato due bellissime femmine femmine pk red dragon, che dopo meno di una settimana si son rivelati maschi pure molto inca....volati
vabbè a friedrichshafen farò shopping...
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Benvenuto. Vedrai che qui ti troverai bene e imparerai tante cose :lol::lol:


Sei proprio senza vergogna ;) sparisci per tre settimane e dai la colpa ai criceti!
Sei fortunato che c'è quell'altro "best european breeder" che è peggio de te!

Buon Natale a Sara, ai criceti, ai pesci, alle caridine... Ah, sì, pure a te! :evil:
Matteo :cheer:

topo

Citazione di: gamgam;77487Sei fortunato che c'è quell'altro "best european breeder" che è peggio de te!

Buon Natale a Sara, ai criceti, ai pesci, alle caridine... Ah, sì, pure a te! :evil:

posso essere veramente senza vergogna??? se guardiamo le classifiche ibc e non bettas4all io sono sesto e lui decimo nella classifica dei migliori 20 allevatori dell'area 6 della scorsa stagione, anche se quest'anno mi passa sicuramente avanti perchè non sarò nella top 20 e lui si...
però mi tirano un po' su le caridine... a vercelli a un contest limitato al nordovest italiano ho fatto 4 primi in 4 categorie su 4 set inviati LOL

sara ringrazia ma lavora come una schiava con contratto a termine fino a fine mese

un saluto ;) e stammi bene matteo!
andrea queirolo, topo ;)

alby

Ciao topo, anche io sono una piattola come te, mi rileggerete presto. Mi hanno rapito gli alieni ma tornerò tra voi matti


Albybetta una passione che non muore

gamgam

Citazione di: alby;77494Ciao topo, anche io sono una piattola come te, mi rileggerete presto. Mi hanno rapito gli alieni ma tornerò tra voi matti


Albybetta una passione che non muore

Temevo che diventassi un Albimarginale :cool:

È inutile che metti nell'avatar dei Betta verdi per sostenere la storia degli alieni :P

Buon Natale!

PS gli altri non salutano perché sono tutti a Firenze a mangiare come Channa!
Solo io sono qui, di guardia, su quel muro! :dry:
Matteo :cheer:

topo

Citazione di: gamgam;77496Temevo che diventassi un Albimarginale :cool:
o anche alby-emarginato
povero matteo a fare il turno di guardia!
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Kristalya

Un neofita ogni tanto ci vuole, benvenuto, ti troverai bene :lol:

Roberto Silverii

Ma sei lo stesso che condivide donnine su fb?? :P bentornato e vedi si rimanere, sei una delle colonne AIB ;)

Inviato tramite Tapatalk

TomeiMa30

Ciao Topo bentornato :thumbs:
Se posso esserti utile per me sara' un piacere ;)
 Non pensavo che un TOPO mettesse i suoi cugini CRICETI come alimentatore  :lol: :lol:

verdeblu

Topo schiavista di criceti non vedevo l'ora di rileggerti :) speriamo che anche Albyemarginato si rifaccia davvero vivo e non debba rubare a lui il telefonino per farlo scrivere nuovamente :whistle: per le classifiche vedremo presto :)

DavideVD

Ciao Topo, fai tornare anche la topa..pardon Minnie? ;)
<-- La mia attività principale :aib:

topo

Citazione di: Roberto Silverii;77533Ma sei lo stesso che condivide donnine su fb?? :P bentornato e vedi si rimanere, sei una delle colonne AIB ;)

Inviato tramite Tapatalk

Perché, vuoi che posto quei bei pezzi di carne, silicone e photoshop anche qui???
Sara rientrerà che ora lavora troppo e non la vedo quasi più manco io
andrea queirolo, topo ;)

Manu

ciao topo, un saluto anche da parte di una semplicissima new entry!
buon 2014!!!

attilio

Ciao Topo, accetta anche i miei saluti e i migliori auguri, in fondo devi ritenerti responsabile della mia presenza qui...è anche per le tue foto che sono tornato ANCHE ai betta ;)