Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Dt marble-koi x ct bianca

Aperto da Manu, Dicembre 19, 2013, 03:35:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tony

#15
papà e mamma di Lancillotto :) mi sembrava di averlo già visto ;)
http://img837.imageshack.us/img837/7800/opmz.jpg
http://imageshack.us/a/img209/9190/dscn1808y.jpg

Manu

che carini!!! però, quant'è piccolo il mondo!!! ma il papà di Lancillotto che maschio è? HM?
sembra anche che sia quasi un cellophane :ohmy:

Roberto Silverii

Sembra un HMDT (Halfmoon Doubletail) colorazione pastel :)

tony

si è un cellophane evidentemente ottenuto con il gene marble...dovrebbe, doveva essere un HMDT portatore di PK

Manu

già si vede qualche piccolino con la ventrale tipica dei PK...
ho provato a fare qualche foto col cell ma vengono schifose,
aspetto di farle con la fotocamera chic del lab ;)

Manu

care e cari tutti,
finalmente sono riuscita a fare qualche foto decente dei piccoli di questa ripro... che ormai tanto piccoli non sono, dopo che li ho bombati a dovere con artemia!
sono proprio dei gigantoni,ma ho problemi col caricamento delle foto qui nel post, non si caricano come nelle volte precedenti...
e poi come potete vedere l'uica foto che sono riuscita a caricare non l'ho potuta nemmeno girare prima, come una scema!
cosa ho sbagliato?

roby-83

Hostale su siti tipo imageshack e poi posta i link

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Manu

ecco qui il link di imageshack dove ho postato le foto dei miei betta: https://imageshack.com/a/JV2q/1
si dovrebbero poter vedere adesso... fatemi sapere! grazie del consigio, roby-83!

Roberto Silverii

Complimenti Manu, crescono benissimo :) Stai iniziando a separarli adesso?

Manu

Grazie, Roberto! in effetti sì, devo iniziare a separarli, iniziano già a litigare i maschioni!
domani li separerò e poi deciderò quali piazzare e quali tenere, poi deciderò se far riprodurre di nuovo Lancillotto prima di aprile (prima di partire cioè) o al mio ritorno...
un pescetto con un pattern così raro è un peccato non farlo riprodurre di nuovo!!! hai altri consigli in merito ai bettini-bettoni?

tony

nice!... mi sa che la femmina non era solo ct ma ct e D/SD/HM??
isolali e vediamo come cambiano i colori :)

Manu

D/SD/HM??? cioèèèèèèèè??? scusa l'ignoranza tony, ancora non ci sono arrivata a queste nozioni così avanzate :D

Ryu-jin

Delta, super delta e half moon ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Manu

ciao a tutti, la volete sapere l'ultima?
lo scorso finesettimana uno di questi piccoli ormai gigantoni ha fatto altri piccoli con la femmina di un mio collega (una PK di colore violaceo un po' scuro, con le striature verticali pronta già da una settimana) e ora le larvette sguazzano che è una meraviglia!!! ma questo merita un'altra pagina sul registro accoppiamenti :lol: va da sè che cmq questa è una gran bella soddisfazione, perchè mi fa capire che sono cresciuti così bene da riprodursi!!! :party:

e ora, da una settimana circa a questa parte, anche altri 3 maschi hanno un bel nido pronto e schiumosamente compatto!! spero di postarvi le foto prima di darli, purtroppo ultimamente sono abbastanza presa da un sacco di impegni (diciamo più del solito, ecco! :silly:)... ad ogni modo... che cariiiiiiiiiiniiiiiii!!!

tony

lo è anche per me grazie manu...