Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Maschio HM red x Dt

Aperto da Sulu, Maggio 25, 2011, 06:36:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Finalmente sono riuscito a rirpodurre un maschio HM. E' quasi un miracolo se consideriamo che ho utilizzato un vacchio riscaldatore degli ani 90 che ha incominciato a fare su e giù tra 31 e 27 gradi. Speriamo di portare avanti questi avannotti, visto che i consigli dei grandi mi assicurano che verranno con delle dorsali fantastiche visto che ho utilizzato una femmina DT. Ora mi mancano i PK :)
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

alby

facci vedere le foto dei genitori Giuseppe!!!:)

Sulu

Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

gio87

bello il papa e la femminuccia ?

p.s. povera cryptocorina la dentro :(

Sulu

non è una cryptocorina, ma una talea invernale di ..............
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

gio87

[quote="Sulu" post=15115]non è una cryptocorina, ma una talea invernale di ..............[/quote]

siamo ot :) cmq non si vede bene servirebbe un primo piano,a prima vista sembrava quella, quindi era anche emersa?

TomeiMa30

Il maschio e' bellissimo :woohoo:

alby

già,molto bello,la mamma??:silly:

Sulu

Allora la femmina all'incirca è simile a questa. Un poco più rotondetta e poco più scura, con una coda più accentuata alla varietà DT
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.