Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Dicembre: Si puo' ancora spedire???

Aperto da Fatacarabina, Dicembre 14, 2013, 12:18:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Magari sono OT, ma non è troppo freddo per spedire un betta?  Anche con gli scaldini non è troppo freddo?
E poi mi vien da pensare che basta un ritardo e il pesce è spacciato.
Qualcuno mi illumini ...
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

verdeblu

Per esperienza personale se il pacco è ben fatto e tutto funziona entro i tempi con scaldino da 48h i pesci resistono ancora. ma hai ragione basta un ritardo o una spedizione che finisca bloccata in magazzino per il fine settimana e... insomma ci siamo capiti...

Roberto Silverii

Esatto, come dice Eugenio se..SE tutto va alla perfezione i pesci ce la fanno, ma basta un ritardo e addio, è veramente rischioso spedire in questo periodo :/

Pasto

A me hanno chiesto ma ho detto di no.... Proprio per evitare questo problema...

gamgam

Purtroppo basta che la consegna non sia fatta entro la sera del giorno successivo ed è altamente probabile che passino la notte in un camioncino delle consegne fermo su un piazzale all'aperto. In queste condizioni lo scaldino non ce la fa, si scarica rapidamente e per i pesci è morte quasi certa.
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Ne ero quasi sicura, ma quella bettina mi piceva così tanto! Ho già detto di no.
Grazie!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Ryu-jin

Tutto dipende dal corriere. Io ho avuto brutte esperienze con SDA, testimoni Carmine e Roberto
Giorgio

Manu

per quanto riguarda Bartolini espresso? che mi sapreste consigliare in merito?
ancora non avanzo richieste di spedizioni di Betta, come già anticipato a Roberto, per ovvi motivi climatici :hopelessness:
ma mi vorrei informare per l'estate, così almeno i pesci riusciranno a viaggiare ad una temperatura decente!!!

Roberto Silverii

Di solito da maggio a ottobre non c'é problema, se é fresco basta.mettere uno scaldino :)

Inviato tramite Tapatalk

topo

La stagione migliore è quando non è ne troppo caldo ne freddo.
Io mi son trovato da dieci con gls anche se sono cari. Mediamente riesco a far arrivare un pacco in meno di diciotto ore...

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
andrea queirolo, topo ;)