Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii


driopeluminosa

Citazione di: gamgam;86858Le fa Jean-Michel, il giudice Svizzero. Forse per l'anno prossimo gli si può chiedere se ne porta qualcuna.

Jean-Michel non le fa più, ha solo qualche rimanenza...le fa un altra ragazza tedesca ora...in entrambi i caso però il prezzo è sui 100€... :(

driopeluminosa

Sarebbe carino fare le magliette o magari meglio qualche altro gadget da vendere per i soci...le magliette aiutano a distinguere lo staff per le persone che vengono e cercano a chi fare domande (anche se non so se sono state date anche a non membri dello staff fin ora)...se no si potrebbero fare delle magliette diverse...

Cadore

Esatto :) fare magliette per lo staff e poi e per gli altri si fa diversa

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

driopeluminosa

Magari nelle nostre aggiungiamo la scritta staff? ;)

Roberto Silverii

Le possiamo fare anche nuove, le nostre con il logo grande dietro e la scritta "Associazione Italiana Betta - info@aibetta.it" e davanti la scritta STAFF :) Per gli altri invece senza la scritta staff o in altro modo :)

dalla piet

potremmo anche aggiungere i vari sponsor nelle maglie per lo staff che così è pubblicità garantita, altro che volantini :-)

T_M

Ciao a tutti.

Parlavamo a Ranco anche con Eugenio di quanto sarebbero belle le t-shirt non selezionati aventi il logo grande dietro le spalle... e piccolo sul cuore ... magari di colorazione mimetica....  :-)

TomeiMa30

Citazione di: driopeluminosa;87130Jean-Michel non le fa più, ha solo qualche rimanenza...le fa un altra ragazza tedesca ora...in entrambi i caso però il prezzo è sui 100€... :(

Posso chiedere a mio zio, che è un artista, lavorando in ceramica sa come fare i modelli e le stampe, potrebbe farle in resina e colorate color oro se mi date un disegno o una foto e la grandezza di come dovrebbero venire posso chiedere se le puo' fare, mi faccio dire anche il costo visto che sono resine particolari, anche se sicuramente vorra' solo le spese dei materiali.

g@s

Citazione di: driopeluminosa;87130Jean-Michel non le fa più, ha solo qualche rimanenza...le fa un altra ragazza tedesca ora...in entrambi i caso però il prezzo è sui 100€... :(

Posso chiedere a mio zio, che è un artista, lavorando in ceramica sa come fare i modelli e le stampe, potrebbe farle in resina e colorate color oro se mi date un disegno o una foto e la grandezza di come dovrebbero venire posso chiedere se le puo' fare, mi faccio dire anche il costo visto che sono resine particolari, anche se sicuramente vorra' solo le spese dei materiali.

Cadore

Anch'io sono per il color mimetica!! :D Vai Massimo appoggio la tua idea  

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

topo

Beh anche j-m non le metteva a tanto meno

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

driopeluminosa

Magari!! Io è un po che cerco un modo...avevo anche chiesto ad un amica di provare con sostanze tipo Fimo...ma non ha avuto tempo...

alby

ciao ragazzuoli!!
MI SONO LIBERATO,filnalmente sono a casa dal lavoro e non ho nulla da fare con pesci e bestiacce varie! =P
volevo salutare tutti e ringraziare TUTTI per la bellissima (per me) settimana passata con tutti voi!!
fatacarabina,tranquilla, una coppia di quel maschio la terrò in serbo per te! ;)

skakrew

Potremmo provare con un sito che fa stampe 3d... Ne conosco uno che le fa anche in metallo... Ma serve un disegno 3d del ciondolo da fare... Se funzionasse potremmo farli ufficiali AIB magari uno per categoria show... Qualcuno lavora su programmi 3d?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk