Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Regalo vasche da 160-200 litri ROMA

Aperto da gamgam, Maggio 21, 2011, 11:02:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Un amico che sta risistemando il negozio regala 11 vasche in vetro di varie misure. Solo ritiro a mano a Roma.

3 vasche 120x40x40 divise in tre settori da 40 con vano filtro biologico posteriore lungo tutta la vasca

4 vasche 130x40x40

4 vasche 100x40x40

Usate per negozio, stato del vetro molto buono. No coperchi.

Se vi interessa una o più di queste vasche vi mando indirizzo e telefono.
Matteo :cheer:

CaRmInE

Ciao Gam Gam,
interessatissimo...sono a Roma e posso ritirare prima di scendere a Napoli, dove avevo chiesto ad un amico di costruirmi una bettiera...così gli risparmio tanta fatica...
se mi dai indirizzo e numero ci scappo in settimana o magari già lunedì a vederle!

gamgam

Ti ho mandato tutti i dettagli per messaggio privato.

;)
Matteo :cheer:

CaRmInE

Vascone preso!!!yeahhh

Avrò una superbettiera e ci sarà il posto anche per farmi qualche tuffo!!!ahaha

Gentilissimo e disponibilissimo mi ha fatto un grande regalo!!!Il vetro frontale sembra comprato adesso,buoni i restanti!!!

[attachment=1401]DSCF7857.JPG[/attachment]

CaRmInE


Simone


gamgam

Eh si, sono gratis ma bisogna andare a prendersele nel negozio...
Matteo :cheer:

alby

quanti litri è? quanti scomparti hai intenzione di farti?

CaRmInE

Questa è 260 lt (130x50x40), ho intenzione per adesso avendo tre coppie di farla a 6 scomparti di circa 21x50x32 (se metto vano filtro posteriore di 8 cm circa).

Poi sto cercando di mettere qualcosa da parte per prendere tra qualche mese anche dei CT black orchid e in quel caso passo alle dimensioni degli scomparti (3) che ho la bettiera attuale,ogni scomparto 16,5x30x30

facendola diventare 8 scomparti!

CaRmInE

Per Simone:
il proprietario ha detto che nel caso qualcuno voglia, lui può farla anche consegnare ovviamente spese di consegna a carico del destinatario...mentre ritiro a mano te la scegli ed è tutto gratis!!!!

Valeria

Per caso qualcuno sa quanto può costare, circa, la spedizione fino a Vicenza?:blush:

Roberto Silverii

Io penso che considerato il peso e l'ingombro non spenderesti meno di 50€ e farsi spedire vasche del genere è sempre rischioso :/

Valeria

immaginavo, però ad andare fino a Roma non ne ho la possibilità e avere una vasca in più farebbe comodo :laugh:

Simone

Roberto ha ragione.. Mannaggia.. Rinuncio a malincuore, non guardo più il topic :P

Roberto Silverii

Potete sempre fare una telefonata ad un corriere, non vi costa nulla e vi togliete il dubbio ;) tipo Bartolini, GLS ecc :)