Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un assaggio di Ranco . .

Aperto da Simone, Maggio 19, 2011, 05:26:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Qualche scatto di QUALCHE esemplare (ancora piccino) che porterò a Ranco :woohoo: :side: :whistle: :laugh:








Il blu è lo stesso, sembra avere un problema alla dorsale.

alby

a mè non dispiace invece la dorsale della blu'!
molto bella la femminuccia black blue lace,è figlia dei 2 genitori puri?:huh:

topo

a dire il vero, avevo anche io addocchiato quella... di black lace ho una coppia di ct che però non collabora. in teoria su dovrei ritirare una femmina nuova per provare se funzionasse meglio con lei
ma per la linea melano i black lace non sono male, e hm è meglio di ct. l'ideale sarebbe dt geno, ma li sarebbe propio sbulaccare!
scusa la riflessione ot... ma quella femminuccia mi ispirava... peccato solo che sarà pk, conoscendo te e quell'altro ;)
andrea queirolo, topo ;)

alby

stavate parlando di meeeee?? (alla Paolo Bitta):P
io non mi preoccuperei molto a mettere un HMPK con un HM....io in f1 ho ottenuto dei bei HM (che a Ranco vedrai :whistle: )penso che se in f2 li reincroci con degli HM non ti accorgerai nemmeno della transizione con gli HMPK...

Simone

E qui casca l'asino.. E' un maschio!! xD
Buahahahahah e dovete vederlo in parata completa!

All'inizio ha fregato anche me :P

alby


Simone

Certo! All'inizio intravedevo un ovopositore, poi col tempo anche a stomaco pieno non si vedeva più, comportamento MOOOLTO aggressivo.. Maschio sicuramente!
(però è figlio del TPK di joep X HMPK black lace mia dell'import, penso che nero sia dominante).

alby

bhè,che importa,il maschio di Joep portave anch'esso nero..

Simone

Ma penso che il più l'abbia fatto il nero della lace.. Cmq oggi ho visto che apre la coda a 180.. Spaventoso xD

DavideVD

Se li porti in gara ti cazziamo ;)
Ocio che le penalità di colore sono molto importanti. Individua bene la classe dei pesci che vuoi portare e in quale categoria iscriverli. Nei solid l'iridescenza deve essere minima, altrimenti passano in multicolor. Per venderli va bene tutto ;-)
Segnati la genetica dei genitori. Ci saranno esperti e te la chiederanno
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

La questione sembra più complessa del previsto :P No lui non andrà nei solid, sull'anale gli escono delle macchie rosse tipiche del padre..

Brendan

Wow, se questi sono solo assaggi non vedo l'ora di vedere a Ranco cosa ci sarà :)

Roberto Silverii

Tranquilli cmq, voi portate i pesci, poi ci pensano i giudici a dividerli per categoria ed ormai esistono categorie per tutti i colori :)

Simone

Per la serie..
Ormai ne ho viste di tutti i colori! :P