Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

assurdità che non capisco

Aperto da fromana, Maggio 13, 2011, 10:07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fromana

l'assurdità è questa , dopo la riproduzione e la cura parentali , ho traferito il betta giallo nell'acquario grande, quando l'ho comprato , l'ho messo direttamente nella vasca di riproduzione quindi diciamo che questo trasferimento è stato il suo primo impatto con l'acquario che è diviso a mo di bettiera temporanea , con il polionda quello sottile , i primi giorni tutto bene la sera stessa ha riminciato a fare il suo mega nido a lui piace così , nell'atra parte dell'acquario c'è il betta rossò che ormai ha finito la convalescenza e avendo anche lui ricominciato a fare il nido deduco ma non so se sia così che ora stia bene , ma l'assurdità è proprio questa , come passano vicino al polionda e come se prendessero la scossa lo faceva e lo fa il rosso ora ha cominciato a farlo anche quello giallo , i plakat non lo fanno ma stanno lontani dal polionda , ma è un sintomo di malattia, o sul polionda ci passa la corrente? sarebbe molto strano , entrambi mangiano regolarmente ansi più dei plakat e sono iper attivi , la catappa c'è le piante anche , domani faccio un cambio d'acqua e sostituisco la catappa , non lo capisco proprio cosa gli da fastidio

gamgam

Chiaramente nel polionda, che è un materiale isolante, non passa corrente. Tanto più dentro l'acqua ;)
Mah!
Forse la pompa dell'acquario lo fa vibrare e questo li spaventa...

 Forse si vedono riflessi nel vetro o si vedono l'un l'altro dalla fessura tra polionda e vetro o da qualche buco nel polionda...
Matteo :cheer: