Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Che mi dite??

Aperto da Simone, Maggio 12, 2011, 08:10:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

malgonik

Bello mi PIACE...!!!! :laugh: ;)

alby

bello Simo,come ti dicevo speriamo rimanga così!!;) :)

Simone

Vista la coda direi di no, anche se me lo auguro perchè così oltre che piacermi è davvero stupendo!

Roberto Silverii

Ma è una tua produzione Simo? :)

Simone

Eheheh Certo Roby ;) nato a settembre ha iniziato a manifestatare i caratteri maschili solo queste ultime 2 settimane.. Solo Alberto sa il segreto che gira attorno a questo pesce :P

Roberto Silverii

Un bel traditional :) Chi sono i genitori? C'entra niente il maschio di Joep che ti ho passato? :)

Simone

PURTROPPO i traditional non c'entrano niente con lui :( tempo al tempo e ti dirò cosa uscirà fuori ;)

gamgam

Non avrà mica genitori VT per caso? :huh:
Matteo :cheer:

Simone

Svelato l'arcano!! :\
Da cosa l'hai intuito?

gamgam

Be', avevi fornito parecchi indizi ;)
- Sta ancora maturando
- Ha una caudale tondeggiante
- Non c'entra niente con un traditional (Plakat)

Non restavano molte alternative... :P

Comunque ha un colore molto bello e speriamo mantenga questa caudale round-tail crescendo.
Matteo :cheer:

Simone

La mamma viene da una mia f1 veil rossa
Il papà l'ho acquistato in negozio ed è quello che mi ha dato sorprese, i figli ne sono usciti letteralmente di tutti i colori! :D adesso aspetto a vedere come diverta questo pesciolino e poi si vedrà il da farsi ;)

Simone

Buona nuove. Dopo l'isolamento è diventato bello aggressivo e distente le pinne una meraviglia :D
Le pinne non crescono quindi deduco che nel padre ci sia stato qualche gene PK. :)

(può partecipare a Ranco vero? *.*)

alby

bhè,se non dici niente ai giudici possiamo fartelo mettere nella categoria PK......a patto che non vinca xò.......altrimenti ti sputtaneremo!!:P :whistle: :evil:

Simone

Bastiano!! xD :( :P
Beh alla fine chissene frega della progenie, conta il risultato ;)