Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT HM

Aperto da verdeblu, Maggio 11, 2011, 12:13:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Ciao a tutti!

Con le stesse regole per gli altri import ecco alcuni HM disponibili. Il pesce che vedete è quello che acquistate. Alla coppia (femmina e trasporto inclusi) costano 60 euro.

Anche in questo caso solo consegna a Ranco o nel caso voleste chiedere a qualcuno che abita nella zona e viene allo show di prenderveli/spedirli non c'è problema.

Avete una settimana di tempo per decidere, se vi interessano altri colori potete chiedere!

Prenotate qui sotto, i pesci vanno a chi li ferma per primo.

alby

l'orange DT è veramente bello!!:ohmy:

giuseppe

a me piace il salamander, per problemi di lavoro non potrò venire a ranco, ma se qualche altro siculo ritira qualcosa consideratemi

Roberto Silverii

Ragazzi se escono fuori un paio di volontari per il centro ed il sud Italia, possiamo raccogliere gli ordini per zona e fare solo 2-3 spedizioni, poi gli interessati andranno a ritirare a mano da questi volontari.
Così non penalizziamo chi non potrà essere a Ranco ;)

verdeblu

In effetti mi ero innamorato anche io del dt orange... Lo prendiamo alby?
Per Giuseppe, Vittorio viene a Ranco, prova a sentire da lui se te lo prende!
Tenete conto che a Ranco saranno disponibili dei pesci favolosi a prezzi molto contenuti, se riuscite a metterci d'accordo con qualcuno che sarà presente alle vendite potrete farvi prendere dei pesci fantastici....

alby

ma gli HMPK non ci sono? in caso contrario Eugè possiamo prenderlo l'orange!;)

Roberto Silverii

alby

ok grazie,attendo!!:whistle:

giuseppe

sarebbe ottimo bisogna vedere se poi vittorio passa da messina al ritorno mi informo, grazie

Elvira90it

Stesso problema di giuseppe...anchio sto a messina...ma se si trova un modo per farli arrivare fin qui io prenoto il gold

Axa_io

[quote="alby" post=14434]l'orange DT è veramente bello!!:ohmy:[/quote]

:angry: :angry: :angry: :P ! Fai che il mio si riprenda e che la femmina ingrassi un po' poi ne parliamo :laugh: .

Roberto Silverii

[quote="Roberto Silverii" post=14445]Ragazzi se escono fuori un paio di volontari per il centro ed il sud Italia, possiamo raccogliere gli ordini per zona e fare solo 2-3 spedizioni, poi gli interessati andranno a ritirare a mano da questi volontari.
Così non penalizziamo chi non potrà essere a Ranco ;)[/quote]

Più di così non sappiamo davvero cosa fare ;)

Morfeus

Ragazzi c'è la possibilità di reperire dei giant ?

gamgam

Per Roma, come già detto sull'altro post, io sono disponibile
Matteo :cheer:

g@s

Io per il centro-centro nord (zone Viterbo, Terni, Roma, sono a 10 km dal casello di Magliano Sabina, dove ci possiamo incontrare), sono disponibile.