Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT CROWN TAIL

Aperto da verdeblu, Maggio 09, 2011, 06:16:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Vedete qui sotto dei CT che saranno disponibili allo show di Ranco. Se siete interessati potete fermarli qui sotto, avete a disposizione una settimana se siete interessati. Come nel caso dei selvatici potete venire di persona a ritirarli a Ranco o mettervi d'accordo con qualcuno che lo faccia per voi (io e Roberto saremo molto molto impegnati e non possiamo spedire purtroppo questa volta). I prezzi non sono contnuti ma come potete vedere dalle foto sono dei CT incredibili e l'allevatore è a mio parere il migliore al mondo. Il prezzo per solo il maschio è di 40 euro comprensivo di spese di trasporto. Per la coppia il prezzo è di 70 euro. Scrivete se avete dubbi!

Roberto Silverii

Ragazzi se escono fuori un paio di volontari per il centro ed il sud Italia, possiamo raccogliere gli ordini per zona e fare solo 2-3 spedizioni, poi gli interessati andranno a ritirare a mano da questi volontari.
Così non penalizziamo chi non potrà essere a Ranco ;)

I pesci ovviamente sono proprio quelli in foto, stiamo scegliendo solo il meglio, presto inseriremo anche HM e HMPK ;)

CaRmInE



verdeblu

ho chiesto per i black orchid, vediamo...

verdeblu

Ho trovato questo, se va bene dimmi che lo fermo!

CaRmInE

Quanto è bello, stupendo!!!Innamorato!

Domande:
-Trattasi di DDR?Giusto?
-E' quello della foto?
-E' disponibile in coppia?
-Il prezzo è lo stesso degli altri?E cambia se ritirato a Ranco o spedito?
-Se si organizza una spedizione di più esemplari per più acquirenti per Roma o per Napoli il prezzo scende dividendo le spese di spedizione?O è lo stesso?(perchè io potrei prendere per entrambi le zone, visto gli spostamenti continui)
-E ultima domanda prezzo che credo sia superiore ai 50 in ogni caso...includerebbe anche l'iscrizione all'associazione!!!

Grazie per la pazienza e la disponibilità!!!

topo

bastadi. siete il presidente e il vice più bastardi della storia. ora mi sentite per mp!!!
ci sto capendo un acca.
ps di quel orchid, il maschio non mi serve, ma se riuscite a avere una femmina anche per me... PRENOTATA
@ carmine: a me sembra ddr. gli Yray sono leggermente diversi. se leggi bene, compri il pesce della foto, quindi propio lui

se eugenio e roberto mi forniscono dei box, posso effettuare qualche spedizione io il lunedì, ma solo ed esclusivamente a soci e che, nonostante ci abbiano provato, non siano riusciti a organizzarsi diversamente...

ps per roma non dovrebbe esser un problema, prova a sentire tomeima e/o gas, loro salgono e risiedono li
andrea queirolo, topo ;)

CaRmInE

Topo io sono solo in fase di assestamento per capire se resto a Roma o ritorno a Napoli per lavoro...per cui spese possibili: 0 e organizzazione acquari e spazi:indefinita!!!! però sto tirando la cinghia e mettendo da parte fin'ora per venire a Ranco...ma ora mi toccherà mettere da parte anche per i black(stesso discorso che avevo fatto a te)!!

Se tutto avesse esito positivo e quanto meno definitivo...non avrei neanche pensato e fatto tutte quelle domande!!!

Grazie per esserti messo a disposizione,sto valutando tutte le opzioni per venire a tempestarvi di domande a Ranco fino a farmi cancellare dal forum per ossesione compulsiva dovuta a passione acuta...:-)


PS=rinnovo se qualcuno organizza minibus o viaggi in comitiva per condivisione spese accetto inviti!!!;-)

gamgam

Il pesce a Roma se vuoi te lo porto io gratis il 13 ;)

Non posso invece aiutarti per il viaggio perché vado in treno.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Carmine, le spese rimangono quelle perchè comprendono spedizione, transhipping ecc per Ranco.
Come abbiamo detto solo ritiro a mano o per venirvi incontro se ci sono 2-3 volontari che si prendono la responsabilità di ricevere i pesci (o di portarli da Ranco) e poi smistarli va bene.
Per esempio: Matteo porta a Roma 10 pesci per i soci di Roma/Lazio, dice che a lui va bene il lunedì alle 20 e chi ha preso i pesci va a prenderli da lui quel giorno a quell'ora.

Oppure per i soci di Sicilia/Calabria li riceve Giuseppe a Messina e poi i soci li vanno a prendere da lui.

In alternativa come dice topo se lui può fare qualche spedizione ancora meglio, il problema è che quante ne può fare? Se ne può fare 3 e poi 10 persone fanno richiesta, 7 persone sono penalizzate e non sarebbe equo.

Io ed Eugenio saremo incasinati fino al collo dal 7-8 fino al 13, quindi ci dispiace ma non possiamo metterci anche a dividere, impacchettare e spedire i pesci ;)
Se c'è qualcuno della zona (alby, simone) che si trattiene con noi e prepara i pacchi e poi li spedisce ok ;)

giuseppe


verdeblu


gamgam

Se ci sono persone interessate per Roma fatemi sapere. Potete ritirare nei giorni immediatamente successivi alla mostra in zona fermata metro Policlinico/Università.
Matteo :cheer:

chargher

Non riesco a vedere bene le foto ma se il quarto è un copper a pinne rosse io sono interessato alla coppia