Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cerco dt

Aperto da topo, Aprile 29, 2011, 09:24:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

cerco hm dt (molto preferibilmente) o dt geno, maschio o femmina (riproducibili, ergo non una dominante cattivissima o una bestia enorme) di colori blu (metallici o no è indifferente) o sul nero, black lace sarebbe il massimo.
a giugno sono a ranco per un eventuale consegna a mano.
contattatemi alla mia mail o qui B)
(visto che non mi ricordo se qui potete mandarmi una mail dal profilo, ve la posto:
il_fadiga@hotmail.com )
andrea queirolo, topo ;)

topo

su ragazzi... nessuno ha dt scuri? io sono propietario di una parte di una nidiata di dt ma rossi... e non voglio mettere il rosso nella mia linea...
fatemi sapere... mi raccomando, aspetto fino al fine settimana poi mi attacco a aquabid!!!
solo che preferirei pesci italiani!!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Andrè ma aspettare Ranco? :) Manca solo un mese ormai ;)

topo

ehm... se riesco a convincere un tedesco a portarmi giù qualcosa, mi risparmio un po' di spede di spedizione, e poi, a ranco, ce ne saranno di dt come cerco io? al massimo sporco la linea di rosso, ma preferirei evitare...
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Andrea anche io ho le femmine HM solid red dt geno, ma sinceramente non so quante :( .
Appena ieri ho separati tutti, femmine e maschi perchè sono rimasti piccoli nella 100 l :angry: .

L'unica femmina matura e "piena come un uovo" e non ho con chi riprodurla, è una femmina se non erro HM mustard gas. E' verde-blu. Cioè non so come spiegarti, è un verde benzina. Ecco :lol: !

topo

ho una linea di mustard gas, anche se pk ;)
come colore mi andrebbe benissimo, mi serve solo che non mi porti il rosso nella linea...
lavorando con i melano, il rosso è una maledizione...
ora scappo a lavorare, poi mi faccio vivo per mail o mp
andrea queirolo, topo ;)