Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Che ve ne pare?

Aperto da show betta, Aprile 28, 2011, 08:48:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

show betta

Ciao, che ne pensate di questa femmina?
Ha molto rosso, non ho ancora scelto con chi metterla in riproduzione, al momento non ho maschi metallic.
Come la vedreste con un classico Red HM?
[attachment=1221]metallic female.jpg[/attachment]

alby

molto bella,mi piace un sacco,dubito xò che sia una HM,mi pare di piu' una HMPK DT geno a mè...avevamo già trattato con pessimi risultati....http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=30&id=8980&Itemid=123

alby

visto che ha molto rosso io proverei con un red dragon..:silly:

DavideVD

Niente solid, rischi colori strani con molte iridescenze
<-- La mia attività principale :aib:

show betta

A me è stata venduta per HM, per la dorsale dici che è DT geno?

Ok, niente solid, aspetto qualche red dragon o metallic.
E' che mi piace molto.

Roberto Silverii

Secondo me non è DT geno, conto "solo" 10-11 raggi nella dorsale..ne servirebbero almeno un paio in più.
Forma molto bella, ma sinceramente sembra una HMPK anche a me ;)

Utente non registrato

Anche io non vedo il carattere DT. Dorsale e anale dovrebbero tendere ad essere speculari e in questo caso non lo sono affatto. Poi la caudale mi pare normale. Un pò ovaleggiante, ma non vedo caratteri DT.

Per quanto riguarda il discorso halfmoon, escludo anche questo. Le femmine halfmoon hanno le pinne molto più grandi, soprattutto l'anale. Non sono esperto, ma dall'esperienza personale fatta finora io la considererei HMPK al 100%.

La colorazione mi piace molto. Se è vero che il carattere metallic tende ad essere dominante, io un incrocio con un rosso lo tenterei senza dubbio, anche solid. Magari vengono fuori alcuni bei golden red. Dite di no?