Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VALUTAZIONE DEGLI ESPERTI...SD o HM????

Aperto da CaRmInE, Aprile 26, 2011, 10:01:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ciao ragazzi,
questo è un acquisto improvvisato...di passaggio da un amico negoziante che fa ordini da Singapore e da cui ho preso alcuni dei miei bellissimi bettonzi...ho trovato questo super delta...gli chiedo di avvicinargli un altro betta....e voilà...spalanca le pinne e arriva quasi a 180°...inevitabile prenderlo visto che in giro non se ne vedono ed era il primo della sua specie che io abbia visto in commercio!!!


Ha solo la dorsale da migliorare un pò troppe punte e poco simmetrica,ma è giovane per cui l'ho preso pensando che con un buon allenamento potesse in qualche mese diventare un HM.....possibile o è solo un superDelta?aspetto gli esperti!

PS=La mezza bottiglia altera l'immagine...però era l'unica soluzione fattibile fino al rientro di domani!!!!Fatevi un'idea..poi posterò foto più decenti..

[attachment=1194]DSCN1386_2011-04-27.JPG[/attachment]

[attachment=1195]DSCN1391_2011-04-27.JPG[/attachment]

[attachment=1196]DSCN1395_2011-04-27.JPG[/attachment]

Simone

Dalle foto è chiaramente a delta la codona! Poi... l'hai appena preso, è nella bottigliona di coca cola, non si sa com'è stato tenuto fino adesso.
Può darsi che con un po' di allenamento riesca a raggiungere i 180°!
Poi a me sembra ancora giovincello ;)

Utente non registrato

Non sono un esperto, ma concordo che sia chiaramente super delta.
Bell'esemplare.

gamgam

Anche se rimanesse SD è un bel pesce. Soprattutto, non ha troppe ramificazioni.

I primi raggi della dorsale sono un po' corti e quelli non credo cresceranno. Ma con una femmina HM potrebbe dare dei bei piccoli
Matteo :cheer:


CaRmInE

Questa volta con il set fotografico migliore le foto sono più decenti...e in più il video(mi scuso per essermi dilungato nelle riprese ma almeno potete valutare bene).

Mi piacerebbe avere una linea MARBLE...è possibile partendo da questo(Con che femmina)???
A voi le valutazioni e ditemi che femmina dovrei cercare per avere bellissimi halfmoon di che linea?

[attachment=1234]SD 1.jpg[/attachment]

[attachment=1235]SD2.jpg[/attachment]


http://www.youtube.com/watch?v=Ep5mEVc4quI

alby

sicuramente con una femminuccia marble avresti una buona percentuale di piccoli di tale colore..;)