Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK black silver x HMPK black silver

Aperto da d.sammy78, Aprile 24, 2011, 02:09:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78

Ciao a tutti! Ventotto giorni fa i miei due HMPK si sono accoppiati e devo dire che nonostante fosse la prima volta sono stati bravi. Sono nati una quarantina di avannotti, purtroppo nel corso dei giorni il numero si è molto ridotto, tanto che ad oggi in vasca sono presenti 7 esemplari.Il maschietto è quasi simmetrico..
Le foto sono degli avannotti schiusi da qualche ora.

d.sammy78


g@s

Anche a me ne sono rimasti 5 o 6, ma la cosa peggio è che ieri è morto il papa', arrivato con l' import gia malato e questo è l' unico accoppiamento che sono riuscito a fare.
Non so se tra i piccoli c'è qualche maschietto, se tra i tuoi ce n'è sono, uno magari lo prenoto.

Francesco

Complimenti, è proprio una bella coppia :)
Speriamo crescano in fretta i piccoli, sono curioso di vederli una volta cresciuti...tienici aggiornati

mighetto

Ciao sammy che belli, sono uguali ai miei. Io purtroppo ho rinviato l'accoppiamento, ma arriverò anche io! A proposito, in questo tipo di betta non si riesce a vedere le bande verticali nelle femmina pronta all'accoppiamento, giusto?
Comunque dai, spero davvero che tu riesca a tirarne su qualchuno, e che ci sia qualche maschietto! In bocca al lupo

Simone

Brava Sammy bellissimo il maschio!!
A 28 giorni sono già così grossi O.o

alby

avoja Simò,hanno quasi un mese,dovrebbero iniziare anche a colorarsi trà un pò....:P
cmq il papà è particolarmente bello!:)

d.sammy78

Si, sono belli cicciottelli!! Allora speriamo siano maschietti! Vi terrò aggiornati.

gio87

bellisimi i genitori e anche i piccoli speriamo bene anche a me interesserebbe una coppia :)

nel frattempo tiro su questi che ho che stanno crescendo benone.

tienici aggiornati !!

d.sammy78


g@s


g@s


Francesco


d.sammy78

Ecco un paio di foto di quelli che ormai semrano essere un maschietto e una femminuccia!

Francesco

sembrano venuti su bene, peccato per le dimensioni delle foto...le hai ridimensionate tu o sono già di questo formato? potresti provare ad inserirle con imageshack...