Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ripreso le riproduzioni

Aperto da Sulu, Aprile 13, 2011, 10:50:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Incominciato a somministrare anguillole e ieri sera microworms. Si intravede ogni tanto qualche avannotto che fa la "cacchina" :P , direi che stiamo camminando nella direzione giusta, ma sempre pronto ad accettare consigli.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Sulu

E siamo a due. Altra riproduzione dei CT figli dell'Olandese volante. Questa volta ho scelto una coppia Lemon Gas. Sono nati ieri con temperatura a 26/27 gradi. La femmina non sembrava avesse tante uova e invece il nido (enorme) è pieno di piccoli. Per la serie altre stranezze, il maschio non ha utilizzato ne il supporto di poistirolo o la foglia di catappa. In pratica l'ha costruito tra questi ultimi. In più ha spostato le uova continuamente da un punto a l'altro della vasca. Io per mia convinzione utilizzo coprire la vasca e ogni olta che alzavo una finestrella per spiare lui si avvicinava in parata spostando la prole. Fino a questo momento sta instancabilmente prendendo i piccoli che si allontanano dal e li tiene assieme. :lol: :lol: Grande padre non si ferma neppure di notte visto che gli tengo una lucina accesa.................grande fascino la natura..............
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Simone

Grande Sulu! Le mie felicitazioni :) speriamo crescano tutti questi CT perché mi piace molto come colore :)

Sulu

36 giorni i mustard e 20 i lemon, non smetterei di guardarli per ore
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.