Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pedigree online?

Aperto da HavanaMan, Aprile 07, 2011, 06:30:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Una cosa che diceva Eugenio è di fare tipo un form grazie al quale gli allevatori vanno nel sito, caricano informazioni e foto e poi appare il pedigree compilato :)

MarZissimo

Alur...dopo pasqua ci mettiamo d'accordo e facciamo una chattata su skype ;)

Ho in mente una cosina strategica che ci farà risparmiare spoiler e organizzare meglio il lavoro :)

Intanto Grazie Havana per l'aiuto! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

HavanaMan

L'idea è quella di avere una ricerca e magari lasciar scegliere a chi inserisce il ped se metterlo privato, visibile solo ai registrati oppure pubblico :-)

HavanaMan

Aggiunto stato del pesce (vivo / morto, più eventuale data del decesso)

HavanaMan

Nuovo link: http://havanaclab.ch/betta/?op=pedigree&id=1&gen=fourth

ora cliccando sul allevatore, sul tipo, sul colore o sulla nazione mostra tutti i betta registrati per quell'attributo.

HavanaMan

Dai questa è un'idea di una scheda generata da informazioni dinamiche:

http://www.havanaclab.ch/betta/?op=pedigree&id=1&gen=third

Roberto Silverii

a me sembra proprio una figata! :)

HavanaMan

[quote="Roberto Silverii" post=59963]a me sembra proprio una figata! :)[/quote]

Mi sarebbe comodo poter editare il post magari il primo così non continuo ad aggiungere :D ma magari non si può dare diritto su un solo topic

Posso aggiungerti in Skype? Lo usi?

Roberto Silverii

Si ma cmq io non sò programmare..aspetta MarZ, mi ha detto che voleva fare una sezione riservata a voi così ne discutete per bene lì :)
Eugenio anche si era fatto un'idea molto precisa del database..quindi vi aiuterà sicuramente anche lui :)

HavanaMan

Ok

Cmq calcola che più che il programmare servono idee e conoscenza della materia :-)

Programmare è la parte più facile di solito ;-)

Roberto Silverii

Okok trovi il mio nome skype nel mio profilo :)

verdeblu

[quote="HavanaMan" post=59975]Cmq calcola che più che il programmare servono idee e conoscenza della materia :-) Programmare è la parte più facile di solito ;-)[/quote]
Io ho una idea abbastanza chiara dello strumento del quale avremmo bisogno, è da un po' che ci penso. Puoi scrivermi in MP se sei interessato

HavanaMan


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!