Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pedigree online?

Aperto da HavanaMan, Aprile 07, 2011, 06:30:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

[quote="Francesco" post=12224]Io sto cercando di documentare al meglio la mia linea, non per un discorso di vendita, perchè mi interessa poco, lo faccio solo per avere un'idea dell'andamento della mia linea...[/quote]
L'idea mi piace :)

HavanaMan

Ma infatti l'idea non è quella di favorire vendita o aumento di prezzo ma semplicemente quella di condividere sapere :)

HavanaMan

Dopo due anni mi è tornata voglia di questo progetto.

Chi sarebbe interessato a fare da tester quando ho qualcosa di funzionante e a darmi una mano per i requisiti?

Ciao
Luca

Roberto Silverii

E' un'idea che avete in comune con Eugenio (verdeblu) e che MarZ voleva realizzare a tempo perso..magari hanno qualche idea per aiutarti :)

Tu, precisamente, cosa vuoi fare?

HavanaMan

[quote="Roberto Silverii" post=59602]E' un'idea che avete in comune con Eugenio (verdeblu) e che MarZ voleva realizzare a tempo perso..magari hanno qualche idea per aiutarti :)

Tu, precisamente, cosa vuoi fare?[/quote]

Un sito dove ci si registra e si può schedare i propri pesci

Mettendò papà e mamma del pesce ti crea in automatico la genealogia per tot generazioni e ogni pesce nell'albero è cliccabile e consultabile :-)

Qualcosa così http://havanaclab.ch/betta/?id=1&gen=2

Roberto Silverii

Interessante..è proprio quello che volevamo fare su idea di Eugenio :) Ma tu sei programmatore?

HavanaMan

[quote="Roberto Silverii" post=59628]Interessante..è proprio quello che volevamo fare su idea di Eugenio :) Ma tu sei programmatore?[/quote]

Diciamo informatico tuttofare però si mi piace programmare

Questa bozza l'ho fatta in giornata rubando un po' di tempo a lavoro :-)

Qualcuno di voi aveva iniziato qualcosa?

Roberto Silverii

Non sò, devi sentire MarZ e verdeblu per questo :)

HavanaMan

[quote="Roberto Silverii" post=59632]Non sò, devi sentire MarZ e verdeblu per questo :)[/quote]

Aspettiamo e vediamo se leggono il topic

MarZissimo

Uno dei più bei progetti incompiuti che abbia mai intrapreso senza retribuzione :(

Avevo in mente di metterci mano non appena avessi avuto tempo...ma a quanto pare quest'ultimo è sempre meno...quindi :(

Se però ci lavoriamo in due la cosa migliora :)

Hai scritto tutto tu o hai usato qualche mod di qualche piattaforma...qualche framework...o altro? Possiamo fare una chattata se vuoi, anche in chat qua nella chat dell'associazione :)
Che linguaggi conosci o meglio, visto che non è un colloquio di lavoro, con che linguaggi volevi scrivere l'applicazione?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

HavanaMan

Ciao,

La bozza è fatta in php che tral'altro è l'unico linguaggio che amo usare sul web.

Pensavo di usare bootstrap per la parte grafica così da integrare facilmente la compatibilità coi telefonini.

Io sono parecchio scarso nella parte grafica ma magari trovo un amico che mi da una mano :) , tu come sei messo? Per le funzionalità non penso sia così difficile almeno stando per iniziare su un prodotto base.

Per me si può fare una chiacchierata, per me è comodo skype perché lo uso senza problemi sul lavoro, il mio contatto é luca.piona

Io penso che sarà un progetto che porterò avanti in ogni caso per sfizio personale poi vedremo come verrà :-)

Ciao
Luca

HavanaMan

Ciao,

Qui: http://www.havanaclab.ch/betta/?id=1&gen=3 la demo funzionante per 4 generazioni

Sono abbastanza soddisfatto e ispirato ad andare avanti :)

A breve tornerò con qualche domanda.

Carsa1

A me piace! Ci si possono caricare le foto?
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

HavanaMan

[quote="Carsa1" post=59880]A me piace! Ci si possono caricare le foto?[/quote]

No, ma è nella "to do list", foto e magari stampa del pedigree in pdf :)

Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"