Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Che Betta è?

Aperto da Ricky78, Aprile 06, 2011, 08:52:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ricky78

[attachment=1010]P1030470.JPG[/attachment]

:whistle: Oggi passando in un grande Garden per acquistare un ossigenatore per i naupli ho visto ed acquistato questo Maschietto un pò diverso da quelli che vedo di solito e vagamente "somigliante" con il vagamente sottolineato ai meravigliosi pesci che stò scoprendo grazie a voi.. Ora vi chiedo considerando anche la foto  scandalosa (farò forse di meglio domani) che Betta è? come si può definire? giusto per iniziare a capire un pò, vedendo un pesce dal vivo.. per i moderatori non sapevo in quale categoria postare mettetelo voi in quella più idonea.. grazie mille

Redline

è un crowntail, penso double ray

g@s

Per non sapere che betta è hai azzeccato in pieno la sezione.:blink:

Ricky78

già che abbia una definizione precisa mi fà piacere.. sai anche dirmi come si chiama questo colore?

Ricky78

@ g@s lo hanno spostato io lo avevo messo nella categoria standard..

gamgam

[quote="Ricky78" post=12057]già che abbia una definizione precisa mi fà piacere.. sai anche dirmi come si chiama questo colore?[/quote]

Red dragon ;)
Matteo :cheer:

g@s

[quote="Ricky78" post=12057]già che abbia una definizione precisa mi fà piacere.. sai anche dirmi come si chiama questo colore?[/quote]

Non sapevo che l' avessero spostato,
sul colore concordo con gamgam.

Ricky78

ok.. grazie.. magari domani posto qualche foto più chiara.. così che mi possiate indicare i difetti più evidenti, non sono ancora riuscito a trovare uno standard con foto o disegni per poter capire quale è il Betta corretto...

gio87

davero bello come crow e questi di solito a me non piacciono :)
bell'acquisto ! :)

gamgam

[quote="Ricky78" post=12064]ok non sono ancora riuscito a trovare uno standard con foto o disegni per poter capire quale è il Betta corretto...[/quote]

Hai letto l'articolo di Eugenio sugli standard? E' nel numero 1 di Betta Magazine ;)  

Lo trovi sulla homepage AIB oppure a questo link (se non si apre vai con pulsante destro e "salva oggetto")

BM n°1 PDF
Matteo :cheer:

DavideVD

Ct reddragon. E sembra di buona qualità. Prova a fargli una foto in parata.

Non ho mai visto pesci di quel colore nei negozi :ohmy:
<-- La mia attività principale :aib:

Ricky78

Ecco qualche foto appena fatta.. spero possiate vederlo meglio... nel frattempo stamani in 4 ore ha già iniziato a lavorare.. ecco la sua prima opera :) .... mi manca una femminuccia simile.. se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per poterlo accoppiare prima di Ranco sarebbe di grande aiuto... Grazie..

marcosovico

Posso intromettermi anchio con la foto del mio betta?
So che è Crown Tail ma vorrei sapere qualcosa di più magari da voi esperti.

DavideVD

Maschietto CT Fancy (multicolor). No riesco a valutare il numero di raggi e come sono raggruppati
<-- La mia attività principale :aib:

Ricky78

mi potreste cortesemente dire quali sono i difetti del pesce e dove potrei reperire una compagna che possa essere idonea a migliorarlo...? :P Grazie.....