Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Astaglobe

Aperto da Bubbarosso, Aprile 05, 2011, 03:21:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bubbarosso

Ciao ragazzi, oggi ho scoperto che è stato aperto un sito italiano tipo aquabid...credo sia stato aperto da poco...se riesce a partire credo verrà su una cosa interessante...cosa ne pensate? http://www.astaglobe.com/index.php

HavanaMan

Ciao,

progetto interessante, essendo io il webmaster di oceanoblu.com avevo visto il servizio in anteprima...vediamo se riesce a decollare e se qui da noi ci può essere la cultura delle aste in questo campo.

Graficamente lo apprezzo molto, ma questo conta poco :D

Luca

alby

sembra una bella cosa,ho già visto dei betta wild!!:P
mi sono già registrato!!:laugh:

chargher

Non avevo dubbi  Alby :laugh:

gio87

ragazzi, se volete vendere i vostri pesciotti di qualsiasi genere io ho un sito, fino ad ora non mi sono permesso di dirlo perche non mi sembrava opportuno, ma visto che qui e' uscito il discorso mi intrufolo.

il sito e' questo :

//www.wincoop.it

e' per sole vendite italiane, per il momento, solo per motivi legali(e' difficile mantenere una certa sicurezza se si possono registrare tutti a caso senza garantire niente, basta vedere ''alibaba''.

il sito e' gratis ;)

a suo tempo ne avevo parlato con roberto. il sito e' gia avviato e completamente funzionante.

alby

[quote="chargher" post=11919]Non avevo dubbi  Alby :laugh:[/quote]
si nota così tanto la mia maniacalità!!?:P :P :blink:

Roberto Silverii

Sono andato nella loro pagina su facebook e mi sono venuti i brividi: un video di B. macrostoma e l'annuncio "Betta albimarginata in vendita", con una persona che chiede se può metterli in 200 litri con neon, guppy, rasbore e altro.

Ed il titolare di Astaglobe (o chi per lui gestisce la pagina facebook) "certo, basta che rispetti questi parametri: ph 6-7, Temperatura da 22° a 26° - 2dh-9dh -".

Ora, posso capire che sei un commerciante che si limita ad aprire un sito, ma evita di dare questi consigli caxxo!!!!

verdeblu

Non sono molto affidabili per ora... le foto non corrispodono, ad esempio hanno un dt bianco ma la foto è presa da internet, quindi non è nemmeno detto che il pesce che vendono sia dt... inoltre avete visto il prezzo? Per lo stesso prezzo si importa direttamente da siamimbellis... Poi le aste online su animali sono legali in Italia? Mi sembrano poco affidabili...

Per i wild aspettate... Abbiamo delle sorprese ;)

Roberto Silverii

no vabbè ma sono incredibili, mi è partita una discussione..sono di una cafonaggine ed ignoranza incredibile.

Affidabilità 0..nonostante gli abbia spiegato perchè non andava bene hanno iniziato ad attaccare ed offendere.

Sicuramente non comprerò mai nulla da lì sopra

HavanaMan

L'unica cosa a cui posso rispondere io come webmaster di oceanoblu.com è che, come scritto anche sul sito, le foto dove non indicato sono puramente informative.

So che sarebbe meglio avere le foto vere ma potete immaginare il lavoro impossibile che ci sarebbe dietro per un negozio cmq piccolo e a conduzione famigliare.

Già le info a disposizione non sono male.

Su astaglobe purtroppo concordo per ora almeno è un servizio che lascia il tempo che trova.

Roberto Silverii

No ma guarda, non ho criticato oceanoblu, so bene come funzionano queste cose e le foto sono prese online, no problem se come fate voi onestamente lo indicate.

Quello che ho criticato (molto educatamente, venendo poi insultato e schernito, puoi vedere sulla loro pagina facebook) è che appunto i responsabili di astaglobe hanno pubblicato l'inserzione di B. albimarginata su facebook allegando un video di B. macrostoma e consigliandoli come pesci adatti all'acquario di comunità.

Credo che vada anche nel vostro interesse questa cosa, perchè se poi uno ve li compra credendoli come i macrostoma, che succede? Dato che astaglobe ha comunque il culo parato, se la prende col venditore, no?

HavanaMan

Nono calma io sono solo il webmaster non ho nessun altro interesse o partecipazioni.

E sono in accordo con te per quel che riguarda astaglobe, idea carina realizzata bene ma con gente che non sa bene cosa vuole :D

Roberto Silverii

Scusa avevo capito male ;) comunque il discorso rimane quello :)

Non mi sembra nemmeno una cosa troppo furba mettere nelle inserzioni la spedizione del vivo tramite poste italiane. Però facessero come vogliono ci mancherebbe :)

HavanaMan

Beh su quello che fa astaglobe non posso dir nulla, nel senso che ho letto la discussione tra te e lui e ovviamente ha torto marcio :D

Per quanto riguarda oceanoblu credo sia un grande appassionato prima che venditore.

Ciao
Luca

Roberto Silverii

Oddio non mi convince troppo, tra foto photoshoppate dei Betta (gli HM viola sono un falso allucinante) e ora a quanto vedo ha anche preso cose dal nostro sito senza chiedere o citare la fonte, ora gli scriviamo una mail