Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

biocondizionatori "industriali"

Aperto da alby, Aprile 04, 2011, 09:35:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

ciao ragazzi,
a luglio dell'anno scorso ho comprato ad un prezzo convenientissimo (19.90 sped. inclusa)2lt di biocondizionatore dell'Aquili,purtroppo mi è quasi finito,ho ricontattato il sito dove l'avevo acquistato (petingros) ma non l'hanno piu' in casa ed è da 2 settimane che continuano a rispondere alle mie mail con "dovrebbe" arrivare settimana prossima.....sinceramente penso che mi stiano prendendo in giro e non lo ordineranno mai piu'!:angry:
sapreste consigliarmi un sito (possibilmente italiano) dove comprare qualche lt di biocondizionatore ad un buon prezzo?
ciao grazie!:)


HavanaMan

Alby, pure questo non è male come prezzo: http://www.acquariomania.net/online-store/product_info.php?cPath=40_44&products_id=2735 io lo uso e non noto differenze con quelli di altre marche più blasonate.

alby

grazie ragazzi,si Matteo,quello cher ho io è quello che mi hai linkato su ebay....mi sà che prenderò ancora quello!:)

chargher

Io ho utilizzato anche quello suggerito da Luca e concordo col suo giudizio,secondo me sono due buoni prodotti e poi i litraggi sono una delle qulità fondamentali per chi come me cambia almeno un centinaio di litri ogni 15 giorni

HavanaMan

[quote="chargher" post=11862]Io ho utilizzato anche quello suggerito da Luca e concordo col suo giudizio,secondo me sono due buoni prodotti e poi i litraggi sono una delle qulità fondamentali per chi come me cambia almeno un centinaio di litri ogni 15 giorni[/quote]

Si poi credo che siano più importanti qualitativamente i batteri piuttosto che il biocondizionatore...poi sicuro ce ne sono di migliori ma le taniche da 5 lt. sono fondamentali :D

chargher

Soprattutto quando hai in vasca 3 pesci che fanno 75 cm insieme :laugh:


chargher

Di taglia grande ho 3 astronotus ormai adulti che convivono forzatamente in un 300 litri.Ho avuto i cichlasoma citrinellum e ho avuto un'esperienza di un annetto(solo nella prima fase di crescita)con un silver arowana.E poi naturalmente ci sono quei piccoli immnesi pesci che sono i betta.... :laugh:

alby

mha,molta gente non lo mette nemmeno il biocondizionatore,xò io mi fido di piu'.....
poi se come c'è scritto sulla confezione apportano oligoelementi e vitamine e rinforza le mucose male non fà....
cmq io giornalmente trà vaschine e vaschette consumo 20lt (una tanica) ma durante i "grandi cambi"(una volta a settimana) mi trovo senz'acqua e consumo i 55lt messi a decantare :S :S
Matteo che fine ha fatto l'arowana?

chargher

L'avevo preso "in società" con un mio vecchio amico che era in procinto di trasferirsi e aveva in previsione di costruire la sua vasca definitiva.Ho avuto il piacere di allevarlo fino a quando lui non ha portato a termine trasloco e messo in funzione la vasca.Quando ha lasciato casa mia era all'incirca sui 30 cm. Adesso misura 103 cm e vive tranquillo in una vaschetta di quasi 3 metri per 1... :(

alby

[quote="chargher" post=11917]L'avevo preso "in società" con un mio vecchio amico che era in procinto di trasferirsi e aveva in previsione di costruire la sua vasca definitiva.Ho avuto il piacere di allevarlo fino a quando lui non ha portato a termine trasloco e messo in funzione la vasca.Quando ha lasciato casa mia era all'incirca sui 30 cm. Adesso misura 103 cm e vive tranquillo in una vaschetta di quasi 3 metri per 1... :([/quote]
:ohmy: :ohmy: :ohmy: con cosa lo nutre?:blink:

chargher

adesso praticamente di tutto.molto vivo allevato da lui,insetti filetti di pesce gamberi e a volta cuore di bue

alby

e quando sarà diventati improponibile da tenere??:woohoo:
cmq biocondizionatore ordinato ieri.....arrivato oggi!!:P :)

chargher

L'hai ordinato su e bay? sono stati velocissimi.Tieni conto che raramente i silver superano i 110 120 cm quindi penso che di spazio ne abbia a sufficienza,