Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Strana riproduzione

Aperto da fromana, Aprile 04, 2011, 03:05:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fromana

sabato mattina con mio fratello che voleva un altro criceto , sono andata al negozio di animali al quale ho venduto i betta , la moglie mi aveva detto che gli erano arrivati dei betta , oltre al criceto femmina per mio fratello , che durante la notte è stata uccisa dal maschio , ho preso un betta rosso con le pinne arruffate , sabato sera ha cominciato a fare il nido , ieri sera poco convinta , ho inserito una femmina , visto che il nido era bello consistente , oggi a pranzo c'erano le uova , pochine 20 non di più ma ho tolto la femmina che il maschio inseguiva , con rabbia,  chissà come andrà a finire , normalmente sono di più le uova mai così poche, ma vediamo se è vero il detto meglio pochi ma buoni , sempre se le ritrovo quando torno a casa , yellow non ha più i pallini in fondo alle pinne , ho messo il sale , forse se quando ho visto che dopo neanche 2 giorni faceva il nido mettevo la femmina forse gia si sarebbe riprodotto , ho aspettato troppo e mi sa che ora è troppo stressato :-(

Redline

posta qualke foto per schiarire le idee ;)