Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Prima riproduzione

Aperto da Redline, Aprile 04, 2011, 01:52:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Redline

Ieri la mia prima riproduzione è andata a buon fine :lol:  non pensavo mi andasse così bene, + o - ho contato 90 piccolissimi avanotti , allego le foto del maschio che li accudisce

mighetto

Ottimo, bravo! cavoli, 90 avannotti sono una bella nuvola, avrai il tuo da fare!

gamgam

Congratulazioni! Fantastica riuscita e un bel papà :laugh:
Matteo :cheer:

Redline

grazie :D spero che vada tutto bene nei prox giorni

Simone

Congratulazioni! :D Sono davvero tantissimi gli avannotti!! Il papà è molto bello ;) e la mamma?

Redline

[quote="Simone" post=11735]Congratulazioni! :D Sono davvero tantissimi gli avannotti!! Il papà è molto bello ;) e la mamma?[/quote]la mamma è in isolamento, il maschio è stato aggressivo e l'ha mangiucchiata un bel pò:dry:

andreamb

Complimenti e... benvenuto nel club dei riproduttori (parlo io che ho avuto solo due ripro...)!:) :)

alby

stranissssssimo il maschio,dove lo hai preso?:huh:
complimenti!:)

Redline

[quote="alby" post=11773]stranissssssimo il maschio,dove lo hai preso?:huh:
complimenti!:)[/quote]l'ho trovato in un centro commerciale dentro un famoso bicchiere

malgonik

Bravo Red e AUGURI...!!!!;)

Redline

peccato k oggi ho visto solo la metà dei famosi 90 :dry:

alby

non importa,fidati che anche solo la metà x incominciare sono anche troppo!!:woohoo:

Redline

[quote="alby" post=11815]non importa,fidati che anche solo la metà x incominciare sono anche troppo!!:woohoo:[/quote] cè ne sono una quindicina ancora in nuoto verticale e qualke 9 k girano liberamente, altri nn ne vedo, boh forse il maschio ha combinato danno:angry:

mighetto

[quote="Redline" post=11813]peccato k oggi ho visto solo la metà dei famosi 90 :dry:[/quote]
cavoli, vuoi dire che quello si è pappato qualche decina di avannotti:blink: !? alla faccia delle cure parentali!! Comunque, diciamo la verità, una quindicina di avannotti cresciuti bene sono già un numero più che sufficente (detto molto cinicamente, poi è chiaro che spiace per quelli che non ce la fanno)

Redline

ne ho ricontati 25 in nuoto verticale, quelli in nuoto orizzontale sono nascosti tra le potature quindi non si vedono, ogni tanto ne spunta qualcuno:lol: