Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mi Presento

Aperto da Ricky78, Marzo 29, 2011, 07:36:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ricky78

Buonasera a Tutti,
Mi chiamo Riccardo e sono di Pavia sono entrato da pochissimo nel meraviglioso mondo dell'acquariofila e sono rimasto da subito folgorato dalla bellezza di questi meravigliosi pesci, incredibilmente affascinanti e stimolanti, essendo un allevatore da diversi anni ed avendo partecipato a diversi Dog Show in tutta europa ho cercato un sito specializzato su questi pesci.. Ed eccomi quà.. Complimenti vivissimi per la realizzazione!! Cercherò di apprendere il più possibile!!

Simone

Ciao Riccardo Benvenuto!! Finalmente un ragazzo "delle mie parti" :) ehehehe
Tranquillo con noi vai sul sicuro :P

g@s

Ciao Riccardo benvenuto.

malgonik

Benvenuto,;) sei nel posto giusto..!!Mi sento di dirti che questo è un forum STUPENDO,non solo per com'è organizzato,ma in particolare per le persone che lo compongono a partire dagli Amministratori,Moderatori e semplici Utenti..!!! Quì ti troverai come a casa tua...!!! Buona Permanenza..!!:laugh: :laugh: ;) ;)

gamgam

Benvenuto! :cheer:

Vieni a trovarci a Ranco a Giugno - da Pavia non è lontano - così ci dai qualche suggerimento per il futuro in base alla tua esperienza di Dog Show :laugh:
Matteo :cheer:

Aslan

ciao riccardo benvenuto

Axa_io

Ricardo benvenuto anche da parte mia :).
Cosa allevi, che razza/e?

Sì, sì, come dice gamgam, devi, ci devi essere a Ranco (VA) a giugno. Non puoi mancare :) .

Alexander MacNaughton

Benvenuto!:woohoo:
Comunque sei il secondo allevatore di cani che s'iscrive, anche J J alleva...
E anche allevatori di pennuti siamo messi bene... Ma uno che alleva Tartarughe non c'é?  :P :cheer:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Ricky78

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto... Allevavo American Staffordshire Terrier da bellezza, e poi sono passato ai pastori belgi e tedeschi linee da lavoro, ricerca, difesa e utilità... ma venendo ai pesci.. come posso avere una bella coppia di Betta Show.. vorrei iniziare.. c'è sempre un inizio... aiutatemi ;-)

chargher

Ciao Riccardo benvenuto,razza splendida l'amstaff :)

Bubbarosso


marcosovico

Benvenuto.
Anchio sono un fortunato possesore di American Staffordshire Terrier.
Solo di compagnia però ha fatto qualche gara di obidience :P

TomeiMa30

Ciao benvenuto :lol:

Roberto Silverii

Ciao Riccardo, benvenuto anche da parte mia!! :)

alby

benvenuto!!!!:laugh:
Alex che hai contro i miei pennuti???:angry: :P