Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Hm orange dragon x HM orange dragon

Aperto da Axa_io, Marzo 29, 2011, 07:18:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Ebbene sì. Sto provando...
Femmina in isolamento da 7 giorni, temperatura a 28°C, nutrita 3 volte al giorno con granulato, congelato, granulato.
E' sempre magrolina :huh: pero' ora ha l'ovopositore "a vista". Isolata nella sala parto, stamane ho messo il maschio.
Auguratemi buona fortuna perchè ne ho bisogno :blush: . Mi trovo in difficoltà per il colore chiaro. Non vedendo le bande verticali, mi trovo in difficoltà. So che non vogliano dire "niente", perchè bisogna che l'accetti anche lui, pero' mi "preoccupa" che è sempre così magrolina.

Vi stresserò per un po', abbiate pazienza :unsure: ...

gamgam

Matteo :cheer:


Axa_io

Lui è indaffaratissimo, sta costruendo un palazzo :blink: :woohoo: !
Sì, sì Roberto, fra poco provero' a fotografarli. Lei è agitatissima dentro in quella sala parto, spero non salti fuori :unsure: .
Avevo acceso la "luciona" e nell'acqua ci sono anche piccole planarie.

Gam, grazie :). Speriamo in bene. Lei la vedo troppo "agitosa" :S .

malgonik

in Bocca al lupo..!!! anzi al BETTA di vero cuore..!!!;) ;) ;)

alby

GRANDISSIMA AXA!!!!
in bocca al lupo anche da parte mia,mi raccomando cerca di riprodurli che il maschio èveramente bello!!!:woohoo:
io di solito faccio chiro granulato chiro,la prossima volta prova così!;)

TomeiMa30


Axa_io

Facendo le foto e guardandole, mi sto "smontando" da sola :huh: ! Ma come faccio io a fargli venir la pancia :blush: ?
Sì, secondo me non è mai stata abituata a mangiare, o è una schizzinosa, ma ragazzi...questa non ha pancia :pinch: !
Sono nervosa :angry: ! Le foto fanno schifo, sono nervosa :angry: !

Eccoli:



[attachment=902]ripro.jpg[/attachment]

[attachment=903]ripro2.jpg[/attachment]

[attachment=904]ripro3.jpg[/attachment]

[attachment=905]ripro4.jpg[/attachment]

[attachment=906]ripro6.jpg[/attachment]

[attachment=907]ripro7.jpg[/attachment]

[attachment=908]ripro8.jpg[/attachment]

[attachment=909]ripro9.jpg[/attachment]

[attachment=910]ripro10.jpg[/attachment]

Axa_io

Poco fa, vado convinta di metterli insieme. Guardo, non c'è la bettina :blink: ! Guardo, non c'è :huh: ! Insomma, accendo la "luciona" e la stronzetta era nascosta sotto l'anfora. E' saltata fuori :woohoo: ! Si rincorrono come i pazzi, fanno un "polverone" in quel cubo che non avete idea.
Lui ha spostato/fatto un'altro nido :unsure: .
E' agitatissima e corre su e giu' nel cubo. Se questa si riproduce, io sono Giovanna D'arco :laugh: !

Simone

Tranquilla che nella botte piccola c'è il vino buono! ;)
Anche se non ha la pancia non vuol dire che abbia poche uova, speriamo solo che si decidano a darsi da fare :D

Axa_io

Grazie Simone, lo spero anche io. Ma ho pensato: se lei non si decide, "butto" dentro la hm rossa, che quella solo se vede un maschio si mette a testa in giu' e mostra le bande verticali :laugh: . Dirà il mio bettonzo: caspita, si è travestita :laugh: !

Simone

Ahahahahaha penso che per lui tutto faccia brodo! :P eheheheheh, no dai speriamo in bene! Adesso che fanno? :)

Axa_io

Lei nascosta, lui la cerca freneticamente e fa "bolle" a non finire. Mi fa una tenerezza... :blush: ...

Axa_io

Un nido impressionante! Neanche il VT non aveva fatto un nido così. E' immenso!

Simone

Si ma che lo usi sto benedetto nido! :P