Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ciao a tutti !

Aperto da fromana, Marzo 28, 2011, 10:53:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fromana

Mi chiamo Francesca vivo in abruzzo provincia di Chieti , da Aprile 2009 provo ad allevare Betta , ho una vasca di 40 lt , al momento divisa in 3 con divisori di polionda , dopo varie riproduzioni , venduti i maschi Plakat (mannaggia) , ho comprato "yellow" di nome e di fatto , betta classico giallo , il resto sono 2 maschi adultissimi plakat che convivono con 6 femmine 1 adultissima e 5 di un anno , avevo provato a mettere su una vasca per la riproduzione ma si è rivelata non idonea , da aprile del 2010 le  riproduzioni sono andate malissimo , anche l'ultima di venerdì scorso , quindi sto riponendo in "yellow" tutte le mie speranze , speriamo che si calmi e che la smetta di massacrarmi le femmine :-))

Alexander MacNaughton

Benvenuta! :woohoo:  e coraggio con le riproduzioni.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Lelebass


Roberto Silverii

Ciao Francesca, forse ci conosciamo già dal forum degli Acquariofili Abruzzesi :)

Axa_io

Benvenuta anche da parte mia Francesca :). Finalmente, un'altra ragazza :woohoo: !

bluelinux87


malgonik

Ciao Francesca benvenuta..!!;)

Simone

Ciao Francesca benvenuta!!
Non demordere, chi la dura la vince ;)

Redline


chargher

Benvenuta anche da parte mia.

TomeiMa30


gamgam

Benvenuta :)  

Anche l'AIB è "originaria" di Chieti (vedi lo Statuto). Speriamo che sia di buon auspicio per i tuoi Betta. ;)
Matteo :cheer:

fromana


mighetto

hola benvenuta! Dai speriamo che ste riproduzioni vadano alla grande! D'altronde la primavera dovrebbe aiutare!!

Francesco