Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

DIALETTI ITALIANI!!

Aperto da alby, Marzo 21, 2011, 12:12:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

ragazzi vi siete mai visto questo?
http://www.youtube.com/watch?v=wDo5-ICB5RY
bellissimo,che ne dite!!!?:P

topo

mi me ne battu u belin inti scoeggi!
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="topo" post=10739]mi me ne battu u belin inti scoeggi![/quote]
topo fam un piasè,metas mia a parlà al dialett sadanò sa capisum pu'!!!:P
che hai detto???:blink: :blink: :blink:
belin l'ho capito,ormai lo conosco a menadito!!!:P

Haldir87

[quote="topo" post=10739]mi me ne battu u belin inti scoeggi![/quote]
avendo avuto una ragazza ligure forse l'ho capito "io me ne sbatto l'organo copulatore maschile (belin) sugli scogli" :laugh:
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

Bubbarosso


Axa_io

:laugh: :laugh: :laugh: Demenziale! E troppo bravo :laugh: !

Alexander MacNaughton

Ama chi t'ama e chi ti duna spassu che amare chi nun t'ama ghi'è tempu pessu :dry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

[quote="Alexander MacNaughton" post=10763]Ama chi t'ama e chi ti duna spassu che amare chi nun t'ama ghi'è tempu pessu :dry:[/quote]

Ama chi ti ama e chi ti dona .... perchè amare chi non ti ama, è tempo perso :silly: !

Roberto Silverii

[quote="Haldir87" post=10751][quote="topo" post=10739]mi me ne battu u belin inti scoeggi![/quote]
avendo avuto una ragazza ligure forse l'ho capito "io me ne sbatto l'organo copulatore maschile (belin) sugli scogli" :laugh:[/quote]

Ligure o di Carloforte? :P

topo

la traduzione di haldir è perfettamente corretta.... del video devo dire che però quando tenta di parlare in simil ligure, sembra che fa la parodia di un brasiliano...
abbiamo le vocali troppo chiuse per come l'ha imitato
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

A me Brignano non fa impazzire ma è veramente bravo e il pezzo in Abruzzese lo fa davvero bene!! :D :D

Alexander MacNaughton

[quote="Axa_io" post=10764][quote="Alexander MacNaughton" post=10763]Ama chi t'ama e chi ti duna spassu che amare chi nun t'ama ghi'è tempu pessu :dry:[/quote]

Ama chi ti ama e chi ti dona .... perchè amare chi non ti ama, è tempo perso :silly: ![/quote] ti dona spasso (chi ti fa vivere bene) perche amare chi non t'ama...

Vero certi dialetti non li fa benissimo, ma è un ottimo comico
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="Roberto Silverii" post=10767]A me Brignano non fa impazzire ma è veramente bravo e il pezzo in Abruzzese lo fa davvero bene!! :D :D[/quote]hahaha Robè,quando ho sentito frechete ho pensato subito a tè!!!:P
cmq ragà,all'italian betta show ogniuno dovrà parlare il proprio dialetto!!così diamo un0impressione ancor piu' internazionale dell'evento!!:P

Simone

Per il sardo ci vuole Simoneeee!!! Ahahahah Ah mi parli cuma l'Albert, ma piasarisa parlà l'brescian del me pà ma lsò nò.. :P

Axa_io

Io ne so e parlo due di dialetti :silly: , piu' la mia lingua madre. Ah, e capisco il milanese. Sì, sì, sono convinta che mi capiranno tutti :laugh: e farò una bella figura: la pazza :woohoo: .

Non che io non lo sia :laugh: , pero' ... ammetterlo ad uno show non mi sembra carino, brutta pubblicità :laugh: .