Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HELP!! FORMARE UNA COPPIA

Aperto da CaRmInE, Marzo 07, 2011, 08:29:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Haldir87

Penso per quello che vedo che dipenda molto dal regime alimentare! :)
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

gamgam

È normale. Aimentala bene, con cibo proteico come chironomus liofilizzati o granulari ricchi (proteine sul 60%) e le uova torneranno nel giro di una o due settimane. :cheer:
Matteo :cheer:

Simone

Quoto i ragazzi! una buona alimentazione e sarà piena di uova! ;)

CaRmInE

Ciao ragazzi,
grazie per le risposte,da domani partirà l'alimentazione corretta!!!
Come promesso vi allego foto!

[attachment=756]DSCN1357.JPG[/attachment]

PS:nel forum trovate argomento BETTA DIFETTOSO,è il CT che dovevo ritirare guardatelo....please aiutatemi con il problema

CaRmInE

Ecco le mie femmine,foto chiare:
1.La red Cambodian ha iniziato a rigonfiare la pancia

2.La rossa dalle ricerche credo sia una smaragdina (non so confermatemi o correggetemi) anche lei piena d'uova

3.L'azzurra (in foto sembra verde ma è azzurra) che è ancora in dubbio tra essere crown tail o veil tail???Come si distinguono???

[attachment=777]F Red cambodian.JPG[/attachment]

[attachment=778]F Smaragdina.JPG[/attachment]


[attachment=779]F crown.JPG[/attachment]

JJbulldog

....ma.......la rossa è quella che si vede :woohoo:   dietro l'acquario nella seconda foto?????:whistle:
eehhehe
;)

Simone

Tranquillo Carmine la seconda è una semplice VT. Ho avuto lo smaragdina ed è completamente diverso ;) La seconda penso sia combo visto le punte ma il resto delle pinne somigliare a un VT :)

CaRmInE

ahahah certo parlavo proprio di quella!!!!ahahah :-)

CaRmInE

Tra le tante ipotesi avanzatemi credo che questa sia la più corretta, una combo credo sia la risposta definitiva!!!!!

Provare con questo maschio crown (Scusate la foto provvederò a foto migliore) l'accoppiamento potrebbe venirne fuori qualcosa di bello?
[attachment=780]DSCF7518.JPG[/attachment]