Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Piccole meraviglie crescono!

Aperto da Simone, Marzo 03, 2011, 02:44:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Ecco qua alcuni scatti dei miei piccoli.. Che dite crescono bene? *___*

Morfeus

Scatti davvero stupendi :)
Mi ha fatto morir dalridere quello dove un tuo betta guarda le bolle X)

gio87

bellissimi !! a me piace molto la foto 5 invece :) troppo bello quel pescetto :)

che betta sono ? pk ma come ?

Simone

Morfeus guarda le uova delle planobarius e si chiede: "e voi che siete??"
Alcuni hanno provato a mangiarle penso con scarsi risultati xD
La 5 sembra ben bilanciato (sempre se non è una femmina :P )

Ps. Sono HMPK blu di Robè. Alcuni sono blu x blu e altri blu x marble bianco  ..di non so chi xD

Axa_io

Belli Simone! Belli! Quanto tempo hanno? Complimenti per la riuscita.

Fabio

oh ke belli...
colgo la palla al balzo per farvi una domanda ma quando sono così "grandi" si può distinguere il sesso? oppure a quanti mesi di vita lo si puòcapire?

Fabio

oh ke belli...
colgo la palla al balzo per farvi una domanda ma quando sono così "grandi" si può distinguere il sesso? oppure a quanti mesi di vita lo si può capire?

Bubbarosso


Simone

Grazie! :)
Loro hanno più o meno.. poco più di 2 mesi.. Le foto non sono recentissime, adesso sono leggermente cresciuti :D
Comunque rispondendo a Fabio, direi che a quest'età è ancora difficilissimo se non impossibile distinguerli.. I piccoli più grandi hanno quasi 3 mesi e sono facilmente distinguibili perchè le femmine nei loro bisticci presentan già le bande verticali :)

Morfeus


Fabio


DavideVD

Fabio dipende molto anche dalle "razze" dei betta- Gli HM presento un dismorfismo sessuale più accentuato. Se vede il pinnaggio crescere, è probabilmente un maschio (Ci sono maschi che non lo sviluppano o comunque molto in ritardo)

Per i  PKHM, credo che a due mesi li distingui dai comportamenti più o meno aggressivi, Anche se verdeblu e Rox riescono a identificarli dalle forme del corpo (vedi betta magazine :whistle:  )

Comunque Simo. A due mesi incomincia a separarli e dai loro da mangiareeeeeeeeeeeeeee
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

[quote="DavideVD" post=9747]A due mesi incomincia a separarli e dai loro da mangiareeeeeeeeeeeeeee[/quote]
Un secondo che devo organizzarmi e poi vedrai.. BOOMM!!! Che betta che usciranno!! :P