Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mi presento dall'abruzzo ! :)

Aperto da gio87, Marzo 01, 2011, 02:12:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

Mi presento, mi chiamo Annoni Giovanni, sono un appassionato di piante d'acquario, per anni ho allevato e riprodotto discus, possiedo tre vasche al momento e una piccola serra fredda amatoriale dove coltivo piante acquatiche in emersione e faccio esperimenti. Mi sono iscritto perche per vicende passate ho conosciuto diversi amici appartenenti a questo forum :

roberto silveri,
gabriele,
e maurizio, (tomeima)

ho visto per caso i plakat in una foto e me ne sono innamorato, ho preso dei pesci la prima volta, ma purtroppo sicuramente per altri motivi dovuti alla vasca(sconosciuti a dire la verita') sono morti. Ho preso pochi giorni fa una coppia da roberto , persona gentilissima con la quale ho fatto diversi scambi di pesci,piante etc. e sono convinto che in questo forum imparero' moltissime cose riguardo i betta.

Colgo l'occasione per fare i piu sinceri complimenti al sito e agli autori del betta magazine che ho letto e ho trovato nei suoi due numeri davvero completo e ben fatto!

Ethan21

Mancava la tua iscrizione, caro Giò!! benvenuto...

Conosco Giovanni da qualche settimana (sono il Gabriele a cui fa riferimento) e devo dire che è davvero innamorato dei plakat, quelli tozzi e di forma aggressiva come pitbull :-)

Bubbarosso

Benvenuto!!! Io sono di Giulianova adesso sono all'Aquila per studio tu di dove sei??

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gio87

grazie a tutti, io sono di avezzano in realta' :)

per ethan e gia i bettbull se hanno anche una bella forma mi piacciono davvero tanto. appena il mio bettino si decide ad andare in parata, faccio una foto e lo mostro a tutti :)

la femminuccia al contrario e' davvero sveglia e sopratutto bella di un bel rosso.

DavideVD

Ciao e benvenuto.
Rox..si allunga la lista per i tuoi arrosticini ;-)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Benvenuto Giovanni!

vedo con piacere che la comunità dei "Forti e Gentili" si allarga..mi sentivo così solo!! :D

gio87

arrosticini ??? chi ha parlato di arrosticini !!! hahahahah

robe' forti e gentili che roba e' ? spiega spiega

Roberto Silverii

Primo Levi parlò dell'Abruzzo come "Forte e Gentile" :)

gio87

mmmm e per quanto mi riguarda la letteratura italiana per me e' un qualcosa di davvero oscuro hahahaha

comunque grazie della recisazione, meglio gli arrosticini, che ne dice di questi P. Levi ?

Simone

Benvenuto Gio!! :)
Se ha parlato così bene degli abruzzesi chissà degli arrosticini :P

Axa_io


Francesco


TomeiMa30

Ciao Giovanni benvenuto e' veramente un piacere averti tra noi :)

gio87

piacere mio maurizio, i tuoi betta mi sono rimasti proprio in testa. dovrai sicuramente mandarmi una coppia quando sara' :)