Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Proposta esposizione Betta show in sicilia

Aperto da Morfeus, Febbraio 28, 2011, 08:22:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeus

Ciao a tutti,per chi ancora non mi conoscesse ,mi chiamo Vincenzo e sono un piccolo allevatore di Giant.Io e un mio amico in aprile metteremo su una fiera con tema "biotipi acquatici",dove esporremo diversi tipi di acquari ,scalari ,show guppy e "betta".Riguardo a questo,volevo proporre ,a tutti coloro che volessero o fossero disponibili di partecipare numerosi,come facenti parte dell'associazione AIB.Il mio intento è quello di far conoscere quanto piu possibile i betta.La fiera vuol essere solamente dimostrativa :)
Il mio amico ha un negozio di acquari è si è detto disponibile anche per un'eventuale sponsorizzazione (sconti per gli associati inclusi) dell'associazione AIB.La manifestazione avverrà in una villa comunale qui in Sicilia a Bagheria.Fatemi sapere !!!!!! :)
ps: MiRiprometto di iscrivermi all'associazione..Strano che nn l'abbia già fatto :P

Ethan21

magari non porterò alcun betta...ma un bel weekend in sicilia me lo farei!

Morfeus

E e e No Betta no Party(Sicilia) ...ahahah scherzi a parte sei ovviamente il benvenuto ;)

Simone

Se non abitassi agli antipodi dell'Italia.. verrei volentieri!! :P

Roberto Silverii

Ciao Vincenzo!

L'idea è ottima e AIB potrebbe patrocinare l'esposizione di Betta :)

Perchè no ti potremmo mandare qualche bel pesciotto da esporre! ;)

JJbulldog

comunicare data a programma........essendo del sud cercherò di esserci!!

Roberto Silverii

Infatti, parlaci un pò più precisamente di cosa vorreste fare ;)

Morfeus

[quote="Simone" post=9412]Se non abitassi agli antipodi dell'Italia.. verrei volentieri!! :P[/quote]
E si :/
Grazie cmq :)

Morfeus

Allora,per prima cosa grazie tante a tutti :)
La manifestazione avrà luogo ad aprile in una villa a Bagheria(Pa) qui in Sicilia,Il titolo è " Biotipi acquatici" .I giorni sono ancora da stabilire ma già sò che saranno un sabato e una domenica(per il fine settimana insomma)La sto organizzando con un mio amico,Salvo che ha un negozio d'acquari e al quale ho passato il mio "Betta-virus" XD
Oltre a vari acquari,scalari,show guppy  mi sono detto perchè non aggiungere anche i betta e così farli conoscere anche qui al meridione?..e chi meglio dell'associazione AIB potrebbe aiutarmi ? :)
Ecco,io ho gia stilato un progettino e qualche opuscolo informativo sui betta ,ho pensato anche che se partecipavate potevo far stampare qualche cartellone con il logo AIB ecc...
I Betta che esporremo ,oltre ai miei giant saranno: VT,CT (commerciali) e HM..Se voleste inviarmi qualche altra varietàsarebbe grandioso.
Roberto perchè non scendi ? :)

Morfeus

Credo e spero di riuscire a far partecipare una delegazione dell'associazione meridionale :)

Roberto Silverii

Vincenzo mi piacerebbe molto, purtroppo ad aprile ho 1 o 2 esami grossi ed economicamente sono messo a terra :(

Comunque se ti serve materiale informativo abbiamo il nostro depliant fatto l'anno scorso.

Ci contatti a info@aibetta.it così definiamo bene alcune cose? :)

Morfeus

Morfeus

Ti ho mandato un mess corri a controllare  XD !!!

Roberto Silverii

Ho visto ieri in tarda notte, ora ti scrivo! :)

Morfeus

Ragazzi ma nessuno se la sente di fare una capatina giu in Sicilia?
(Vi aspettano vassoi e vassoi di dolci XD )