Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK Red Dragon (Silver&Platinum)

Aperto da VittoJCW, Febbraio 23, 2011, 06:40:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

VittoJCW

Ciao ragazzi,
scusate la lunga inattività sul forum, ma negli ultimi tempi mi sono fatto pure un bel nanoreef...quindi capirete che già il tempo è poco...comunque eccovi un aggiornamento su i miei maschi red dragon:








Ho notato una più alta percentuale di maschi silver rispetto al platinum, le femmine invece sono tutte platinum tranne due.

Francesco

Complimenti Vittorio sono veramente belli, mi piace particolarmente quello dell'ultima foto...
nella penultima foto è sempre lo stesso maschio?

VittoJCW

Grazie Francè, no sono tutti maschi diversi tranne le prime due foto, il penultimo fino a poco tempo fa era quasi perfettamente simmetrico, poi purtroppo l'anale ha deciso di allungare un po, e adesso è una fotocopia del fratello solo che a causa di un infezione ha l'opercolo destro costantemente aperto...un vero peccato :( Rox mi ha detto di tenerlo per le ripro.
Ps: Hanno lo stesso sangue dei tuoi, e la presenza del gene DT si vede parecchio nelle dorsali...Tipo quello nella terza foto è uguale al nonno allevato da Greenman!!

alby

bellissima la dorsale del primo e bravo Vittò!:)

Morfeus

Complimenti :)
(ilmiopreferito è quello nella terza foto)

Simone

Complimenti Vittorio sono davvero stupendi! Anche i silver sono molto belli, la dorsale del primo grazie al gene DT è perfetta! ;)

Roberto Silverii

Bravissimo Vittorio!! Ma che dorsale ha il primo??? wow!! :)

Simone

Ieri le ho viste col cellulare, ma con lo schermo del pc è tutta un'altra cosa!! Sono meravigliosi! Grande!!! :D ;)
(nessuno scherza con la dorsale :P )

VittoJCW

Grazie a tutti ragazzi!!
Il primo ha veramente una bella dorsale, ed è ben bilanciato, peccato per la dragonatura non uniforme e spessa come ad esempio quello nella 4a foto (anche nel mio avatar) che però ha l'anale un po lunghetta...Comunque il colore credo sia migliorabile, dato che non do pochissimo vivo. (solo appena li dovrò riprodurre o in vista di uno show..)
Più in la vi posterò le foto di qualche femmina ;)