Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ct steelblue

Aperto da topo, Febbraio 21, 2011, 03:22:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

questo è il pescino che mi sono combattuto all'ultimo euro con un giudice... finita l'asta mi ha detto: mi spiace ma mi sarebbe piaciuto veramente portarmelo a casa
secondo me è veramente bello, aveva insieme la sua femmina steel blu, ma ne ho presa anche un'altra sempre ct ma questa royal blu: secondo la teoria dei colori dell'ultimo bollettino, dovrei avere in f3, usando come riproduttori royal blu per royal blu di f2 anche qualche turchese. comunque sarà una ripro da fare tra circa un mesetto... ho un paio di coppie con la precedenza e solo 2 sale parto... a meno che non mi appronto una terza, e il che non è improbabile!
ah, dimenticavo... la foto. scusate se è un po' scura ma sono state fatte al volo oggi mentre lavoravo in fishroom

per la femmina non sono ancora riuscito a scattare una foto decente.. ma poverelle sono state messe in maniera molto provvisoria... in giornata dovrei riuscire a combinare qualcosa di buono.
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

mighetto


Alexander MacNaughton

[quote="mighetto" post=8891]bello![/quote]
Ho capito perché lo voleva anche il giudice... è veramente bello.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30

Ottimo acquisto complimenti :woohoo:

Axa_io

Mi piace molto, complimenti! Bellissimo :).

JJbulldog

si pero'......asta.....rilancio......rilancio.....forza facciamo la colletta!!!!!
insomma....sto "bel gioco".....quanto ti è costato??? eeeheheheh
Gianluigi
ps
meno male che non sono venuto anche io!!!! altrimenti mi ritiravano alla frontiera la carta di credito!!!! eeeehheheh

chargher

Ottimo,se dovessi nascerti una coppia... :whistle:

g@s

Topo proprio un bell' acquisto!!!!:woohoo:

Pla Kat

Complimenti gran bel esemplare!!!

Simone

Bellissimo, bravo Andrea!! ;)
Anche io sono curioso di sapere la fortuna che ti è costata! :P

topo

era una coppia indonesiana portata allo show da jan (quello dell'import, simpaticissimo) di cui non ricordo il nome del breeder (o meglio, non è un nome facile, anzi imposssibile) la cifra esatta non la ricordo, ma siamo stati sui 50 euro. nonostante sia un po' tanto per un betta io mi ero posto come limite i 70. quindi poteva andare peggio ;)
in realtà è molto più bello in realtà che in foto... datemi tempo... oggi ho lavorato tutto il giorno in fishroom, con calma posso fare di meglio. era il miglior scatto di 2...il vero acquisto geniale è stato la femmina presa di impulso... la royal blue... ci ho pensato dopo che con lei potevo avere tutte le 3 varietà di blue possibili... la seconda femmina era di un allevatore tedesco, anche quello un nome non facilissimo... se passano eugenio o roberto lo sanno... e l'ho pagata sui 20...
l'unica cosa, nonostante ci arrivi vicino, non è un halfsun... l'età rispetto altri pesci presi non è giovanissimo, penso a occhio sui sei-sette mesi quindi non so se ci arriverà, nonostante l'allenamento.


ma la vera sorpresa la vedrete sempre in questa sezione ma tra un po'... vorrei postarvi direttamente le foto dello spawn ;)
andrea queirolo, topo ;)

VittoJCW

Gran bel CT Andrea!!
In Indonesia per mantenere i raggi ben dritti solidi ed evitare il "curling" consigliano di esporre il pesce al sole per qualche ora al giorno, non so il perchè ma ho letto che è molto importante nella fase di sviluppo del pinnaggio.
Ps:Se lo dicono i maestri dei CT ci possiamo pure credere :P

Francesco

Bel pesce Andrea :)
Mostraci anche le femmine appena hai tempo...

topo

ho la macchina in macchina... in settimana devo fare un paio di foto a lavoro per una modifica a una vasca e su come si taglia il vetro per un eventuale articolo, appena ho finito quello me la rimetto in fish room
finalmente stasera ho dato una sistemazione decorosa a quelle povere bestie... ora dovrei riuscire a fotografarle decorosamente.
andrea queirolo, topo ;)